“Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”, al cinema dal 12 novembre

VEB

Mancano sempre meno giorni al prossimo 12 novembre 2015, giorno in cui nelle sale cinematografiche italiane verrà distribuita la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista e produttore cinematografico inglese Joe Wright ed intitolato “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”. La pellicola racconta nello pecifico di un bambino di nome Peter cresciuto all’interno di un orfanotrofio ma, una notte, viene rapito da un pirata di nome Barbanera che lo porta sull’isola che non c’è. E sarà proprio sull’isola che non c’è che il bambino conoscerà James Hook e diventerà un eroe a capo di una tribù di indiani in lotta con i pirati.

Ad interpretare il personaggio di Capitan Uncino il piccolo attore australiano Levi Miller e poi ancora nella pellicola sarà possibile trovare artisti molto bravi e apprezzati dal pubblico di tutto il mondo, tra questi il celebre attore australiano Hugh Jackman, l’attore statunitense Garrett Hedlund, l’attrice statunitense Rooney Mara, l’attrice, cantante e modella statunitense Amanda Seyfried e tanti altri ancora.

A proposito dell’attore scelto per il ruolo dello spietato Barbanera Wright ha scelto Hugh Jackman, apprezzato dal pubblico oltre che per la sua bellezza esteriore anche, soprattutto per il grande talento che lo contraddistingue.

Next Post

Dear Jack, Alessio Bernabei lascia il gruppo

Una brutta notizia è in arrivo per i tantissimi fan italiani del celebre gruppo musicale pop rock italiano formatosi a Roma nel 2012 ovvero i Dear Jack, una notizia che nessun fan, soprattutto tra i teenager, avrebbero mai voluto sentire, ma c’è di vero, non c’è di vero, vediamo. Divenuti […]