Dear Jack, Alessio Bernabei lascia il gruppo

VEB

Una brutta notizia è in arrivo per i tantissimi fan italiani del celebre gruppo musicale pop rock italiano formatosi a Roma nel 2012 ovvero i Dear Jack, una notizia che nessun fan, soprattutto tra i teenager, avrebbero mai voluto sentire, ma c’è di vero, non c’è di vero, vediamo.

Divenuti particolarmente celebri al pubblico grazie alla partecipazione nel 2013 alla tredicesima edizione del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, dove hanno vinto il Premio della critica giornalistica, ecco che in questi anni i Dear Jack con il loro talento e la loro simpatia sono riusciti ad ottenere un successo sempre più grande radunando attorno a loro migliaia di fan. Adesso però le cose potrebbero cambiare in quanto, proprio nella giornata di ieri 23 settembre 2015, attraverso la pagina ufficiale dei Dear Jack è stata annunciata la decisione presa dal giovane artista voce del gruppo, Alessio Bernabei, di lasciare la band e proseguire la carriera da solista.

Ecco quanto dichiarato dai Dear Jack “Alessio Bernabei cantante dei Dear Jack seguirà un percorso artistico da solista. La decisone è stata presa di comune accordo con i Dear Jack che continueranno il loro percorso di band”. Alessio Bernabei ha commentato la notizia sulla propria pagina Facebook scrivendo “Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo… il cuore mi dice questo”.

La band ha voluto augurare una splendida carriera all’ormai ex collega affermando nello specifico “Facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto”.

Next Post

Channing Tatum e il nudo in "Magic Mike XXL"

Sta finalmente per terminare l’attesa e oggi, 24 settembre 2015, nelle sale cinematografiche italiane verrà distribuita la pellicola del nuovo e attesissimo film diretto dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Gregory Jacobs ed intitolato “Magic Mike XXL”. Si tratta nello specifico del sequel dell’amatissimo film del 2012 diretto […]