Paola Barale non ce la fa e vola in Honduras?

VEB

Paola Barale e Raz Degan non sono ormai una coppia da molti anni, eppure, quando nello scorso serale del reality show si sono parlati, la luce negli occhi di entrambi sembrava non mentire, e quindi nei prossimi giorni ce ne saranno delle belle da vedere.

Sì, perché Raz, naufrago di questa edizione dell’Isola dei Famosi, sembra sarà raggiunto dalla “sua” Paola in Honduras.

Vladimir Luxuria, opinionista del reality, è stata intervistata in radio per il programma 105 Take Away, dove le è stato chiesto se l’ex di Raz Degan fosse disponibile per il viaggio in Honduras. “Credo di sì – ha affermato l’ex parlamentare – Però, dato che ancora non ha firmato, credo di essermi fregata con le mie mani”.

A quanto pare quindi Paola Barale ha deciso di fare una sorpresa a Raz Degan e a tutto il pubblico di Canale 5, visto che la maggioranza dei telespettatori si aspetta un ritorno di fiamma.

Nelle ultime settimane sono stati diversi gli ospiti sull’isola: prima Imma Battaglia per stare insieme alla fidanzata Eva Grimaldi con annesso coming out, poi Rocco Siffredi a due anni di distanza dall’esperienza come concorrente vero e proprio. Non stupirebbe affatto quindi che anche Paola volasse oltreoceano per stare vicino al suo ex, emarginato dal resto del gruppo.

Next Post

Michael Bublè, il piccolo Noah uscito dal cancro: è stato un miracolo di Dio

E’ stato lo zio di Noah, il piccolo figlioletto del cantante Michael Bublè, a parlare del “miracolo” accaduto al bambino. Non più tardi di quattro mesi fa a Noah era stato diagnosticato un cancro al fegato, oggi dopo il trattamento sembra quasi che la battaglia sia stata vinta e il […]
michael buble noah uscito dal cancro