Paola Caruso ha già lasciato Lucas Peracchi

VEB

Come ogni estate, bisogna sempre aspettare la fine della stagione estiva per potersi rendere conto, tra le tante coppie nate sotto l’ombrellone, di quanti sono fuochi di paglia e di quanti invece sono amori destinati a durare.

La prima coppia a scoppiare, ancora prima della fine ufficiale dell’estate, è quella formata dalla Bonas Paola Caruso e dall’ex tronista Lucas Peracchi.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, fin da subito bombardata sui social per la storia che sapeva tanto di trovata pubblicitaria, alla fine ha confermato che è tornata nuovamente single.

In un’intervista a Novella2000  la Bonas di Avanti un altro ha spiegato il perché della rottura: “Non poteva funzionare, quando ero libera io, lui era sempre impegnato, non riuscivamo mai a vederci. Io l’uomo devo viverlo, lo devo toccare, lui deve essere presente. Non posso essere fidanzata col telefonino. Sono fuoco che brucia, se non lo alimenti il fuoco si spegne in fretta… Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative, ma l’assenza e la distanza sono state fatali”.

A quanto pare lui non ha preso subito bene la rottura: “Lucas continuava a cercarmi, l’ho bloccato su tutti i miei social. Quando chiudo, chiudo”.

«Pensavo fosse amore, invece era un calesse», sintetizza lei con una battuta.

Next Post

Robert Redford il dolore dietro quel sorriso più bello di Hollywood

Solo pochi giorni fa i festeggiamenti per gli 80 anni di una star del cinema, Robert Redford una vera e propria icona di Hollywood. Non molti sanno però che l’attore in passato ha vissuto delle vere e proprie tragedie, un passato che pochi conoscono e che ha segnato la vita […]
Robert Redford il dolore dietro quel sorriso piu bello di Hollywood