Paola Caruso, in passato picchiata dalla sorella di Coco

VEB

È stata senza dubbio una delle rivelazione di questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi, e anche se alla fine non è riuscita neppure a salire sul podio, resteranno nella storia del programma le sue litigate epiche e la sua risata contagiosa e per alcuni anche fastidiosa.

Appena ritornata in Italia dall’Honduras la “Bonas” Paola Caruso si è presentata in splendida forma al Grand Hotel Chiambretti, dove si è messa a nudo e ha raccontato anche qualche episodio imbarazzante del suo passato.

Tra le tante cose raccontate, la prorompente ragazza ha confermato di essere stata picchiata in passato in una notte di luglio in Sardegna non dalla fidanzata, come era stato scritto sui rotocalchi, ma dalla sorella dell’ex calciatore Francesco Coco, con cui ha avuto una breve relazione.

Mi ha picchiato – ha raccontato la Caruso – La cosa più grave non sono state le botte, ma che sono dovuta scappare via nuda da casa e, uscendo in strada, dato che questa mi inseguiva, sono finita sul carretto del panettiere“.

Chiambretti non ha esitato a chiedere alla ragazza anche in che rapporti si trovasse attualmente con il figlio di Paolo Bonolis. La Caruso ha risposto in modo sintetico dicendo che Stefano vive a New York e, quindi, tra le righe ha lasciato intuire che non è stato possibile proseguire una relazione per i due ragazzi, a causa della distanza.

Next Post

Atlantica agenzia investigativa cerca collaboratori

Forse è il sogno di molte persone quello di diventare degli investigatori privati, o forse è piuttosto un’opportunità lavorativa. L’agenzia investigativa Atlantica ricerca alcune persone da inserire nel proprio organico, si tratta di due posti come Dossier Manager Junior, otto collaboratori e quattro investigatori professionisti. Questo il dettaglio delle figure […]
Atlantica agenzia investigativa cerca collaboratori