Paola Caruso, naufraga fuori di seno

L’Isola dei Famosi, alla sua seconda edizione targata Mediaset, è entrata veramente nel vivo solo nella puntata dello scorso lunedì, con molte maschere di finto buonismo cadute, tanti rancori e risentimenti venuti a galla, ed anche perché no, qualche curva di troppo mostrata “desnuda” in diretta televisiva.

Protagonista del siparietto hot è stata la showgirl Paola Caruso: all’annuncio della Marcuzzi sull’esito del televoto che la fa approdare finalmente a Cayo Paloma, la “Bonas” di “Avanti un altro” ha iniziato a fare salti di gioia senza rendersi conto che il paravento non la copriva più.

Certo non c’è da biasimarla troppo:  nelle ultime due settimane la ragazza è stata completamente nuda, e si sarà abituata a vivere in perfetta simbiosi con la natura, senza vergogna o imbarazzo alcuno,  e già in televisione non è che fosse poi così eccessivamente coperta.

Degno di attenzione, oltre al seno mostrato dalla Bonas, anche lo sguardo stupito della padrona di casa, Alessia Marcuzzi, che dall’Italia non ha potuto che urlare alla gioiosa ragazza di far attenzione e non superare il paravento.

“Gli uomini saranno stati contenti” ha poi sdrammatizzato la conduttrice.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kanye West si rimette in forma con un po’ di palestra

La riabilitazione del rapper e produttore Kanye West prosegue a gonfie vele,…

Cresce l’attesa per l’ultimo capitolo di Star Wars

Nel bene o nel male, piacerà più dei precedenti o deluderà ogni…