Paola Iezzi, ritorno alla musica ma senza la sorella Chiara

VEB

Chi ha dato uno sguardo alle principali classifiche musicali, si sarà certamente accordo di un graditissimo ritorno: dopo l’esordio al primo posto nella classifica pop di iTunes e al secondo nella classifica generale, Lovenight è al secondo posto della classifica Viral di Spotify.

E l’interprete del brano in questione è nientemeno che Paola Iezzi, la quale dopo aver metabolizzato la “separazione” dalla sorella Chiara, e dopo la tentazione di gettare la spugna, è tornata di nuovo con il microfono in mano e il primo singolo inedito, scritto da lei.

La musicista ha appena pubblicato il singolo “Lovenight” con Steve Anderson, produttore di Kylie Minogue. Un brano dalle venature Eighties pieno di passione per la vita, scritto – racconta – «dopo una notte tempestosa, una di quelle notti in cui hai voglia di scappare ma anche di ricominciare daccapo».

Lovenight, di cui Paola è non solo interprete ma anche autrice, è un brano dal sapore pop-rock-dance dalle sonorità e dagli echi moroderiani dei primi anni ’80 mixato con un impianto sonoro di assoluta modernità.

Il ritorno lla musica ha portato con se anche un cambio di look: i lunghi capelli castani sono diventati un caschetto versatile che lei, su Instagram, fotografa in mille modi: «Meditavo da tempo di farlo. Poi un giorno mi sono guardata allo specchio e ho capito di essere pronta. In realtà era l’attestazione di una svolta interiore».

Next Post

Paolo Bonolis, la risposta della moglie Sonia alle critiche social

Con l’arrivo dell’estate tutti i comuni mortali, nel loro piccolo, amano condividere sui social, con amici e parenti, gli scatti delle proprio vacanze, quindi figuriamoci i vip, che sovente fanno del mostrare e dell’ostentare il loro stile di vita. Spiagge esotiche, paradisi caraibici, hotel da favole, navi da sogno: questo […]
Paolo Bonolis la risposta della moglie Sonia alle critiche social