Yvonne Sciò, cade sul red carpet e mostra di non avere mutandine

VEB

Se dobbiamo riconoscerle che la sua bellezza non è stata scalfita dall’età, dobbiamo anche dire che, magari, quasi alla soglia dei 50 anni, sarebbe consono e doveroso utilizzare la biancheria intima, per non incorrere in figuracce del genere.

Yvonne Sciò, 47 enne attrice, ex di ‘Non è la Rai’ e protagonista di tanti film, da Infelici e Contenti di Neri Parenti, a Stasera a casa di Alice di Verdone, fino a Il nascondiglio di Pupi Avati, è stata infatti protagonista di un incidente sexy ma alquanto imbarazzante.

Yvonne ha sfilato al Film festival di Los Angeles insieme al celebre fotografo americano David Lachapelle, che a un certo punto, per stuzzicarla, l’ha letteralmente travolta, l’ha baciata e abbracciata.

Dinanzi a tale inaspettata manifestazione di affetto, la bella attrice ha però perso l’equilibrio, finendo gambe all’aria, e mostrando al mondo la mancanza di biancheria intima.

La Sciò è restata per qualche attimo a terra con il vestito completamente sollevato e senza slip: incidente hot senza dubbio, ma anche una figuraccia da far arrossire anche le più impenitenti.

Next Post

Una foto mai vista prima, la Via Lattea in versione integrale

Un video che mostra la più dettagliata e completa immagine della Via Lattea vista dall’Emisfero meridionale, un’immagine mai vista prima d’ora, ottenuta da un mosaico che ha unito insieme oltre 700 immagini del telescopio APEX, che sorge nel deserto dell’Atacama, in Cile. Si vedono in chiaro le regioni di formazione […]