Yvonne Sciò, cade sul red carpet e mostra di non avere mutandine
yvonne scio senza mutande

Se dobbiamo riconoscerle che la sua bellezza non è stata scalfita dall’età, dobbiamo anche dire che, magari, quasi alla soglia dei 50 anni, sarebbe consono e doveroso utilizzare la biancheria intima, per non incorrere in figuracce del genere.

Yvonne Sciò, 47 enne attrice, ex di ‘Non è la Rai’ e protagonista di tanti film, da Infelici e Contenti di Neri Parenti, a Stasera a casa di Alice di Verdone, fino a Il nascondiglio di Pupi Avati, è stata infatti protagonista di un incidente sexy ma alquanto imbarazzante.

Yvonne ha sfilato al Film festival di Los Angeles insieme al celebre fotografo americano David Lachapelle, che a un certo punto, per stuzzicarla, l’ha letteralmente travolta, l’ha baciata e abbracciata.

Dinanzi a tale inaspettata manifestazione di affetto, la bella attrice ha però perso l’equilibrio, finendo gambe all’aria, e mostrando al mondo la mancanza di biancheria intima.

La Sciò è restata per qualche attimo a terra con il vestito completamente sollevato e senza slip: incidente hot senza dubbio, ma anche una figuraccia da far arrossire anche le più impenitenti.

Loading...
Potrebbero interessarti

Filippo Bisciglia, la sua Pamela non è pronta a dargli un figlio?

Come ben sappiamo, non esiste un’età giusta in cui diventare genitori, e…

Jennifer Lawrence, look ardito e osè per la star di Hunger Game

Un premio Oscar, due Golden Globe, un premio Bafta e due Screen…