Paradise Beach – Dentro l’incubo, la surfista e lo squalo nel survival di Collet-Serra

Eleonora Gitto

The Shallows, in italiano “Paradise Beach – Dentro l’incubo”, è il film diretto da Jaume Collet-Serra che arriverà in Italia il 25 agosto 2016.

E’ stato definito “Lo Squalo” per le nuove generazioni il survival movie che vede come protagonista la fascinosa e coraggiosa Blake Lively e uno squalo bianco dalle dimensioni gigantesche.

Il film racconta la storia di Nancy Lively, una surfista solitaria che viene disarcionata dalla sua tavola non da un’onda gigantesca ma da un enorme squalo bianco.

La ragazza finisce in fondo all’oceano ferendosi una gamba. Al suo risveglio si ritrova su un piccolo scoglio che si trova a sole 200 yard dalla riva.

Basterebbero poche bracciate per mettersi in salvo, se non fosse per quel famelico predatore del mare che sempre più attratto dal sangue che fuoriesce copioso dalla ferita, guarda la donna con l’acquolina in bocca aspettando con cinica pazienza che la marea salga.

Nancy dovrà mostrare tutto il suo coraggio e, soprattutto, sangue freddo per sopravvivere a questa drammatica situazione.

Nel cast del film, scritto da Anthony Jaswinsk, oltre a Blake Lively troviamo Óscar Jaenada, Sedona Legge e Brett Cullen. La distribuzione è della Warner Bros Italia.

Next Post

Mara Venier, anniversario di nozze ma senza festa

Dieci anni di matrimonio sono comunque un anniversario importante: una decade in cui si è condiviso, con un solo uomo, non solo la stessa casa ma anche tutto il proprio tempo e le proprie scelte di vita. Un anniversario da festeggiare soprattutto per le coppie vip, dove anche gli amori […]
Mara Venier anniversario di nozze ma senza festa