Patrick Swayze, la giacca di Dirty Dancing va all’asta

VEB

Tempo di aste per tantissimi cimeli di grandi artisti prematuramente scomparsi, dall’auto di John Lennon ai vestiti di Prince, questa volta tocca ad un capo d’abbigliamento del compianto Patrick Swayze.

Se si torna indietro con la memoria certamente ricordiamo l’attore Patrick Swayze nei due film cult “Ghost” e soprattutto “Dirty Dancing”, proprio da quest’ultima pellicola arriva il leggendario giubbotto indossato dall’attore.

La giacca di pelle nera indossata dall’attore nella pellicola, sarà venduta all’asta con una stima di circa 30mila sterline, sembra sia stata definita il “santo graal” di Patrick Swayze, uno degli indumenti che più rappresenta l’attore diventato una vera e propria icona per più generazioni.

Da segnalare che oltre al famoso giubbotto di Dirty Dancing, saranno messi all’asta anche il surf utilizzato sempre dall’attore per il film “Point Break” e la camicia rossa indossata invece in “Ghost” del 1990, una delle pellicole che ha fatto piangere milioni di fan in tutto il mondo.

Per quanto riguarda gli altri due oggetti, la camicia e il surf, si parla di circa 3mila sterline.

Next Post

Emily Ratajkowski stupendi spacchi a New York

Che sia nelle uscite pubbliche o direttamente sui social, la bellissima modella Emily Ratajkowski riesce sempre a lasciare il segno. La modella infatti lascia sempre a bocca aperta i milioni di fan che la seguono da tutto il mondo, anche in questo caso Emily ha mostrato la sua bellezza e […]
Emily Ratajkowski stupendi spacchi a New York