Patrick Swayze le rivelazioni shock degli ultimi giorni di vita

VEB

Incredibili rivelazioni avvenute proprio in questi giorni, sull’ultimo periodo di malattia dell’attore Patrick Swayze.

L’indimenticabile attore di Dirty Dancing, amato da tutte le donne, era a lungo malato e avrebbe passato gli ultimi giorni della sua vita subendo le atrocità della moglie Lisa Niemi.

Le rivelazioni arrivano dalla cameriera, a lungo legata alla famiglia Swayze, la donna ha chiesto di restare anonima, secondo il magazine Radaronline.

Incredibili le rivelazioni della donna che parlava di Lisa Niemi, la moglie di Patrick Swayze, come una donna infedele e soprattutto molto cattiva negli ultimi giorni di vita dell’attore.

“Era come un animale” avrebbe detto la donna, “era diventata ormai come una sorta di Dr. Jeckyll e Mr. Hyde, ho avuto paura di lei”.

La donna avrebbe rivelato che Lisa Niemi avrebbe utilizzato anche le maniere forti con il povero Patrick, ormai debilitato dalla malattia.
L’Ex domestica avrebbe anche rivelato che Patrick Swayze sarebbe stato costretto a casa, intanto i portavoce di Lisa hanno smentito le accuse negando tutto.

La moglie di Patrick Swayze anzi, avrebbe a sua volta gettato delle ombre su Donnie, il fratello dell’attore, affermazioni poi prontamente smentite proprio dalla cameriera che ha affermato:

“Donnie si è sempre comportato bene, come un vero fratello, si è sempre preso cura di Patrick, portandolo in giro e dandogli da mangiare nel periodo peggiore”.
Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 9 agosto

Anche oggi, martedì 9 agosto, siamo pronti ad assistere a una nuova e imperdibile puntata de Il Segreto, episodio questo in cui assisteremo ad una imperdibile rivelazione. Nella puntata odierna vedremo Raimundo fermo nella sua decisione di lasciare Puente Viejo e Francisca ormai rassegnata a tutto ciò. Dopo averle provate tutte, fin […]