Vin Diesel spegne le polemiche: Sono di nuovo in forma

VEB

Nei mesi scorsi si era parlato molto dell’attore Vin Diesel, i fan erano rimasti sconvolti da alcuni scatti paparazzati fuori ad un balcone.

L’attore sembrava pesantemente ingrassato e ovviamente tutti si erano preoccupati anche per il prossimo impegno di Vin Diesel nel ritorno di Cage Xander, oggi però è lui stesso a spegnere tutte le polemiche così come promesso alcuni mesi fa.

Era lo stesso Vin Diesel ad aver confermato “Torno in forma in pochissimo tempo” e così è stato, infatti oggi l’attore ha condiviso alcuni scatti su Instagram, mostrandosi appena uscito dalla doccia, con tanto di tatuaggi e fisicamente rimessosi in forma.

Pronto dunque per il prossimo “XXX” Vin Diesel ha cucito le bocche a tutti quelli che ormai lo davano per “grassone”, non è così invece, lui è nuovamente in forma e adesso anche i milioni di fan sono felici di rivedere il loro mito tornato come prima.

foto@Instagram/Vin Diesel

Next Post

'Felice di essere una non-mamma', il post dell'attrice diventa virale

In quest’ultimo periodo si è diffusa l’ennesima moda social, chiamata “Motherhood Challenge”, dove mamme e donne incinte ostentano la loro maternità con i loro pargoli e i loro pancioni su tutte le bacheche social che possano esistere. Una moda che ha coinvolto sia i personaggi del mondo dello spettacolo sia […]