Patty Pravo, sui social mostra come si rilassa in topless

Quasi alla soglia dei 70 anni, Patty Pravo non ha nessuna intenzione di abbandonare il mondo della musica, ed anzi proprio in queste settimane è in tour per portare la sua musica in giro per la penisola, ma trova anche il tempo per concedersi un po’ di meritato relax, come dimostrano anche alcuni scatti condivisi sui social.

Scatti rubati durante le pause del tour, scatti che stupiscono non poco, perché l’eterna ragazza del Piper ha pensato bene di sfoggiare sui social un topless che non ha nulla da invidiare a una ragazzina. Si è praticamente mostrata senza veli, tutta sdraiata sul terrazzo con un solo asciugamano pronto ad avvolgerle le parti intime.

Personalità travolgente, presenza sul palco assolutamente inimitabile, una voce altrettanto insolita e speciale, ed anche un fisico da urlo, un fisico ancora da pin up, per nulla segnato dai segni del tempo che passa, in grado di far invidia a molte giovani ragazze di oggi.

Patty Pravo ha voluto forse provocare, ma lo ha fatto in maniera elegante e per nulla volgare, come sempre. E infatti ancora una volta i fans hanno apprezzato ed è stato subito boom di condivisioni e apprezzamenti.

Next Post

Fabrizio Corona e la Ventura non proprio entusiasta

La sua vita sentimentale va a gonfie vele, paparazzato con la sua Silvia un po’ ovunque, avvinghiati in pose a dir poco hot, e anche di quella professionale non si può proprio lamentare, soprattutto per un uomo che è uscito da poco dal carcere e ha avuto la fortuna di […]