Paulo Dybala, la velina Irene Cioni smentisce il loro presunto flirt
Paulo Dybala la velina Irene Cioni smentisce il loro presunto flirt

Nonostante le smentite ufficiali, dobbiamo dire che il gossip ci sta sguazzando alla grande: il binomio calciatore- velina è troppo irresistibile per non darlo per vero anche quando vi sono molte evidenze contrarie.

L’attaccante della Juventus Paulo Dybala sarebbe stato avvistato nelle notti torinesi in compagnia della velina bionda, la fucecchiese Irene Cioni e i due, secondo ‘Dagospia‘ sarebbero ‘inseparabili’.

Da anni però Dybala è fidanzato con Antonella, modella argentina, conosciuta ai tempi del Palermo, squadra dove Paulo ha esordito in serie A. E anche se la fidanzata, per motivi lavorativi non può essere sempre presente, guardando sul suo profilo Instagram, si può facilmente notare come la giovane è stata allo Juventus Stadium per seguire le partite del club torinese, mentre qualche giorno fa ha scelto di pubblicare due teneri scatti proprio con Dybala, apostrofandolo con la parola ‘amor‘.

L’attaccante bianconero non ha rilasciato commenti ufficiali, ma dopo giorni di silenzio, ci ha pensato la bella velina a smentire.

Felicissima per il rinnovo del suo contratto con Striscia, la Cioni ha scritto un post molto chiaro e diretto sulla sua pagina Facebook: “ Non so chi sia stato ad inventarsi tutto. Quello che posso dire è che ci vuole una bella fantasia”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Stefano De Martino fidanzato, ma con chi?

Anche noi, qualche giorno fa, vi abbiamo raccontato come l’indiscrezione del momento…

Robin Williams ecco le ultime foto prima del suicidio

La vedova di Robin Williams si è confessata al Times, raccontando la…