Pensioni governo pronto per lunedì

Redazione

Consiglio dei Ministri programmato per il prossimo lunedì, all’ordine del giorno le misure del Governo sulle pensioni.

Padoan, Ministro dell’Economia, ha confermato il CDM per lunedì, si va verso i rimborsi in base ai redditi dei pensionati, anche se si era vociferato di un possibile slittamento dell’esecutivo per il prossimo settembre.

Le misure sulle pensioni comunque punto importantissimo, secondo il Ministro dell’Economia, intervenuto dopo l’assemblea della Banca Europea, riunita per le ricostruzioni legate a Tiblisi, intanto la Consulta aveva bocciato il blocco delle rivalutazioni, precedentemente deciso dal Governo Monti.

L’intervento del Ministro dell’Economia, riguardo il prossimo CDM confermato per il prossimo lunedì, è stato confermato da Bloomberg.

Next Post

Rifiuti, gli italiani hanno imparato a differenziare e a guadagnare dai rifiuti

Un’ Italia sempre più green: tutti i comuni italiani hanno almeno un pannello  per sfruttare l’energia solare, in molti si stanno adeguando alle normative sulla limitazione dell’elettrosmog e delle emissioni nocive, tanto incentivano la popolazione a preferire  i mezzi ecologici all’auto, e soprattutto si stanno avvicinando agli standard europei e […]