Pensioni governo pronto per lunedì

Redazione

Consiglio dei Ministri programmato per il prossimo lunedì, all’ordine del giorno le misure del Governo sulle pensioni.

Padoan, Ministro dell’Economia, ha confermato il CDM per lunedì, si va verso i rimborsi in base ai redditi dei pensionati, anche se si era vociferato di un possibile slittamento dell’esecutivo per il prossimo settembre.

Le misure sulle pensioni comunque punto importantissimo, secondo il Ministro dell’Economia, intervenuto dopo l’assemblea della Banca Europea, riunita per le ricostruzioni legate a Tiblisi, intanto la Consulta aveva bocciato il blocco delle rivalutazioni, precedentemente deciso dal Governo Monti.

L’intervento del Ministro dell’Economia, riguardo il prossimo CDM confermato per il prossimo lunedì, è stato confermato da Bloomberg.

Next Post

Ebola infermiere ha sintomatologia gastrointestinale

Ricoverato all’Ospedale Spallanzani di Roma, l’infermiere di ritorno dalla Sierra Leone, affetto dal virus 15 e sotto osservazione non presentava particolari preoccupanti. La struttura sanitaria ha però aggiornato la situazione confermando che il paziente è sempre vigile e lucido, ma presenta una sintomatologia gastrointestinale, questa la nota di aggiornamento dell’Ospedale Spallanzani: […]
Ebola infermiere ha sintomatologia gastrointestinale