Per quale motivo gli alieni utilizzano la luna?

Redazione

La luna è emersa dopo una grande catastrofe nel sistema solare e ha causato una massiccia inondazione sul nostro pianeta. Valery Uvarov, direttore dell’International Information Center for Ufological Research, ne ha parlato in un’intervista a FAN.

L’esperto ha commentato il rapporto dei media sull’apparizione su un canale YouTube di una registrazione video di un UFO sopra la superficie del nostro satellite naturale.

Per quale motivo gli alieni utilizzano la luna

La luna è una base unica da cui osservare e controllare i processi che avvengono sulla Terra e nel sistema solare. Questo oggetto può essere una stazione da cui viene effettuato il monitoraggio“, ha affermato l’ufologo.
Secondo Valery Uvarov, il corpo celeste a cui siamo abituati è molto più giovane di quanto pensassimo.

La luna è apparsa relativamente di recente. Questo è successo circa 13 mila anni fa. È considerato un satellite naturale della Terra, ma in tutti i testi antichi sopravvissuti si parla del fatto che è sorto dopo una grande catastrofe nel sistema solare. La sua apparizione è stata accompagnata da una potente inondazione sul nostro pianeta”, ha spiegato.

La luna è il più grande frammento sopravvissuto del pianeta Tiamat che un tempo esisteva nel sistema solare. Era abbastanza grande. Per immaginarne la massa reale, è necessario sommarli tutti, aggiungere il peso della Luna e i detriti che ruotano in tre punti librativi dell’orbita di Giove“, ha concluso il direttore dell’International Information Center for UFO Research.

Next Post

Fianchi Larghi? Il bambino sarà più intelligente

Più riserve di grasso hanno le donne incinte, dicono gli esperti, maggiori sono le possibilità di sopravvivenza di un bambino e della sua intelligenza. Il fatto è che il grasso è ricco di sostanze nutritive che svolgono un ruolo nello sviluppo dei bambini. Secondo i medici, “il grasso delle gambe […]
Fianchi Larghi Il bambino piu intelligente