Pietrelcina come Betlemme: in tv il 25 dicembre 2015

VEB

Come ogni anno la Rai propone un programma che, con toni fiabeschi e molto dolci, ci parla della festività più amata e più attesa dai bambini, il Natale.

Pietrelcina come Betlemme ci racconta la nascita di Gesù esattamente come una bella fiaba. Andrà in onda su Rai 1 nel pomeriggio ovvero alle 15:05. La cosa innovativa è il modo in cui viene fatto questo programma: infatti è a metà tra finzione e cronaca, raccontato con molta fantasia ed estrema delicatezza.

Il programma è stato girato nella terra dove è nato Padre Pio, a Pietrelcina che per l’occasione è stata ribattezzata Novella Betlemme.

Nonna Isa è un’anziana donna che riversa tutte le sue attenzioni sul figlio, sulla nuora e sui nipoti. La famiglia passerà il Natale insieme: lì inizierà un bellissimo viaggio a Pietrelcina (nel 900) e nella Betlemme di 2000 anni fa. Da lì si ripercorrerà la vita di Padre Pio e la nascita di Gesù.

 

Next Post

Sanremo 2016: metà dei Big proviene dai talent

Il Festival di Saremo si terrà il prossimo 9 febbraio e terminerà il 13. Sono già stati scelti i concorrenti che faranno parte delle Nuove Proposte e il 13 dicembre sono stati scelti anche i Big. Quasi la metà dei Big provengono dai talent show come Amici e X-Factor e […]
Sanremo 2016: metà dei Big proviene dai talent