Pio e Amedeo, il ritorno di Emigratis è subito un gran successo

VEB

Il ritorno di Pio e Amedeo con la seconda stagione di Emigratis su Italia1 è stato senza dubbio un grande successo: lo share infatti è stato un considerevole 15,82%, soprattutto se si considera che la puntata è andata in onda a mezzanotte e un quarto, subito dopo Le Iene.

Il programma comico, che racconta le avventure di due ‘Robin Hood’ sui generis che tolgono ai ricchi per dare a loro stessi, ha toccato picchi del 21.74% di share sul target commerciale e di oltre 1.423.000 telespettatori.

Senza contare il successo social, dove l’hashtag ufficiale del programma #emigratis è stato l’argomento più discusso su Twitter dall’inizio del programma fino alle prime ore del mattino.

La motivazione per cui lo show è andato in onda così tardi è presto detto: i contenuti trasmessi sono stati a dir poco espliciti. Infatti, i due comici foggiani hanno incontrato alcune star del cinema hard.

La prima tappa di Emigratis 2 è stata Budapest. Pio e Amedeo si sono messi sulle tracce del più celebre attore pornografico italiano Rocco Siffredi. Ad accogliere i due comici c’è stata sua moglie Rosa Caracciolo. Dopo un’intervista a Rocco Siffredi, i due pugliesi sono riusciti a trascorrere alcune ore sul set di un film a luci rosse, assistendo alle riprese. Hanno incontrato anche altri attori, tra cui l’italiana Filomena Mastromarino, loro conterranea, che dalla carriera politica è passata a quella hard, cambiando il proprio nome in Malena.

La loro avventura a Budapest, però, li ha portati ad incontrare anche un’attrice che ha segnato la storia di questo settore, ovvero Eva Henger.

L’ultimo avvistamento vip di Pio e Amedeo, invece, è stato Alvaro Vitali, l’attore che ha interpretato il personaggio di Pierino in numerosi film.

Pio e Amedeo ancora una volta hanno portato all’eccesso i difetti tipici degli italiani all’estero, esasperano i cliché a modo loro, “scandalizzando” i benpensanti ma cogliendo nel segno, perché la rappresentazione che ne viene fuori è una riuscitissima presa per i fondelli.

Next Post

Scarlett Johansson attacca Ivanka Trump in una finta pubblicità

Il Saturday Night Live, la trasmissione satirica americana della Nbc, fin dal primo momento non ha mai nascosto la sua antipatia verso l’amministrazione Trump, e da quando il Tycoon è stato eletto nuovo Presidente non perde occasione per beffeggiarlo assieme alla sua famiglia. Stavolta la storica trasmissione ora ingaggiato nientemeno […]
scarlett johansson prende in giro ivanka trump