Platinette ricorre nuovamente alla chirurgia bariatrica

VEB

Negli ultimi mesi ha perso moltissimi dei chili che ha accumulato in una vita in cui non ha mai nascosto di amare il buon cibo e poco lo sport, ma la strada è ancora lunga ed è per questo che Platinette ha scelto di ricorrere nuovamente alla chirurgia bariatrica.

Attraverso un video pubblicato su Facebook, Mauro Coruzzi, in arte ‘Platinette’, ha annunciato di essere ricoverato in ospedale per mettere un altro palloncino gastrico, nel tentativo di restare in forma.

Come nei mesi scorsi, il conduttore e show man ha parlato dritto al cuore dei suoi fans:

Per farla breve, sto in ospedale. Lo dico all’ultimo momento e anche a me stesso l’ho detto all’ultimo momento perché non c’è niente di che. Ho semplicemente deciso di mettere un altro palloncino, perché mi sono trovato molto bene la prima volta. La faccia, come vedete, non è più quella di un anno fa. Prima che sia troppo tardi, corro io ai ripari per fare una prevenzione perché mi sono trovato meravigliosamente bene in questa annata e non voglio che quest’inverno sia più pericoloso del precedente, per cui mi tutelo. Vi terrò aggiornati sempre che a qualcuno interessi, in modo che serva a capire il perché. Il perché ve l’ho detto. Perché adesso ho voglia di restare, se non proprio in forma, però ci arriviamo al più presto, se qualcuno mi dà una mano come il palloncino”.

Grazie al primo intervento, Platinette riuscì a prender parte al programma televisivo “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai 1.

Next Post

I film di Ettore Scola, Roma omaggia il grande regista

I film di Ettore Scola, un omaggio di Roma al grande regista. Una mostra al museo Bilotti renderà omaggio fino all’8 gennaio prossimo, al grande regista Ettore Scola. “Piacere, Ettore Scola”, è il titolo dell’iniziativa. La storia di una vita condensata in disegni, foto, locandine, interviste e quant’altro. Gigliola, la […]
I film di Ettore Scola, Roma omaggia il grande regista