Kim Kardashian, nessuno fa più selfie di lei

VEB

Onestamente a tutti noi capita di scattare qualche selfie, magari qualcuno in più in giornate in cui ci sta particolarmente a cuore apparire al meglio o controllare di essere perfette nel trucco o nell’acconciatura, ma difficilmente riuscire mai a superare la frequenza di Kim Kardashian che, se esistesse un record mondiale certificato, lo avrebbe sicuramente battuto.

La star, che già normalmente ama immortalarsi e condividere gli scatti sui social dove milioni di persone la seguono, durante la sua recente vacanza in Messico, pare abbia scattato oltre 6.000 selfie: è lei stesso a confessarlo, a quasi un mese dalla sua permanenza nella casa di Punta Mita.

“Mi diverto, adoro scattare foto e metterle sui social per avere dei ricordi. Amo il lato glam della vita, il trucco e gli abiti, e mi piace condividerlo con le persone” ha scritto.

Kim e le sue amiche hanno passato quattro giorni in Messico, il che significa che ha scattato una media di 1.500 selfie quotidiani.

La mania “é divertente e innocua”, come sovente lei stessa ripete, ma, a quanto pare, ha dimenticato di aggiungere “redditizia” visto e considerato che, per ogni scatto postato, la star americana ci guadagna profumatamente.

Al di là dei lauti guadagni che possono esserci dietro, Kim aveva già dichiarato di avere sviluppato una vera e propria ossessione e, pur riconoscendo che fosse “ridicola”, non è riuscita a rinunciarvi.

Next Post

Platinette ricorre nuovamente alla chirurgia bariatrica

Negli ultimi mesi ha perso moltissimi dei chili che ha accumulato in una vita in cui non ha mai nascosto di amare il buon cibo e poco lo sport, ma la strada è ancora lunga ed è per questo che Platinette ha scelto di ricorrere nuovamente alla chirurgia bariatrica. Attraverso […]
Platinette chirurgia bariatrica