Platinette: tutto ok è l’ora di togliere il palloncino gastrico

VEB

Solamente qualche giorno fa l’abbiamo vista danzare a Ballando con le Stelle, e domenica l’abbiamo vista ospite su Rai Uno a raccontare la sua avventura danzereccia, mentre ora la ritroviamo nientemeno che in un letto d’ospedale.

“Da ‘Ballando con le stelle’ a ballando in corsia”: così Platinette ha comunicato ai suoi tantissimi fans che la seguono sui social, attraverso un video su Facebook, del ricovero in ospedale e dell’operazione per l’estrazione del palloncino gastrico che l’attende.

In una seconda clip, invece, sta ascoltando il successo di Patty Pravo Ci rivedremo poi che dedica a tutti i fan: «Ci rivedremo presto, speriamo…», con un’ironia che evidentemente non l’abbandona neppure nei momenti più delicati.

Per quanto riguarda il suo attuale stato di salute, inoltre, Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, ha evidenziato di essere in: “Perfetta forma, anzi, quasi quasi esco a fare un balletto per gli altri degenti.”

Ricordiamo che prima dell’inizio di Ballando, Platinette aveva subito un intervento per l’inserimento di un palloncino intragastrico, in modo da poter perdere finalmente i chili di troppo contro cui lottava da anni ed ora, a telecamere spente, è di nuovo in ospedale proprio per rimuoverlo.

Next Post

Makemake, il pianeta nano e la sua luna di carbone

Makemake, il pianeta nano che si trova all’interno del sistema solare, ha una luna di carbone. Makemake è uno dei cinque pianeti nani finora scoperti all’interno del sistema solare. Attorno ad esso orbita un satellite chiamato Mk2. La luna ha un diametro di circa 160 chilometri e ha un colore […]
Makemake, il pianeta nano e la sua luna di carbone