Playboy apre al mondo trans con Vittoria Schisano

VEB

Mentre in Italia siamo ancora a discriminare le persone con un orientamento sessuale differente da quello eterosessuale, gli altri paesi del mondo sono avanti anni luce e persino la roccaforte della bellezza e della perfezione femminile per eccellenza. Playboy, si apre al “diverso”, o per meglio dire, a una nuova concezione di donna.

E’ italiana la prima playmate transgender a conquistare la copertina della celebre rivista ‘hot’: l’attrice Vittoria Schisano è la prima Playmate al mondo sulla cover di Playboy ad aver effettuato il cambio di genere e in un’intervista esclusiva uscita oggi sul numero di febbraio della rivista maschile svela la sua storia e il suo passato da ragazzo.

Posa completamente nuda e racconta: “Posare su Playboy, il maschile che da sempre celebra la bellezza femminile e sul quale hanno posato tutte le donne più belle del pianeta, per me è un grandissimo onore, da sempre il mio sogno. Trovarsi in copertina oggi, dopo essere riuscita a realizzare il sogno di diventare anche fisicamente una donna, assume per me una valenza doppia. Non è un bisturi a renderti donna, ma sei donna innanzitutto nella tua anima. La vita non è questione di centimetri!”.

Giuseppe Schisano, 33 anni, è stato il primo attore italiano ad aver intrapreso pubblicamente il lungo percorso di cambio di genere, nell’aprile 2014 è diventato definitivamente donna in una clinica di Barcellona. Tra impegni cinema e tv sta scrivendo ora un libro sulla sua storia.

Next Post

Sanremo 2016: ospiti e news

E’ partito il conto alla rovescia per l’inizio della 66esima edizione del Festival di Sanremo che sarà condotto, per il secondo anno di fila, da Carlo Conti affiancato da Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e l’attore Gabriel Garko. Il Festival partirà il 9 febbraio e si protrarrà fino al 13 contornato […]