Playboy apre al mondo trans con Vittoria Schisano
Playboy apre al mondo trans con Vittoria Schisano

Mentre in Italia siamo ancora a discriminare le persone con un orientamento sessuale differente da quello eterosessuale, gli altri paesi del mondo sono avanti anni luce e persino la roccaforte della bellezza e della perfezione femminile per eccellenza. Playboy, si apre al “diverso”, o per meglio dire, a una nuova concezione di donna.

E’ italiana la prima playmate transgender a conquistare la copertina della celebre rivista ‘hot’: l’attrice Vittoria Schisano è la prima Playmate al mondo sulla cover di Playboy ad aver effettuato il cambio di genere e in un’intervista esclusiva uscita oggi sul numero di febbraio della rivista maschile svela la sua storia e il suo passato da ragazzo.

Posa completamente nuda e racconta: “Posare su Playboy, il maschile che da sempre celebra la bellezza femminile e sul quale hanno posato tutte le donne più belle del pianeta, per me è un grandissimo onore, da sempre il mio sogno. Trovarsi in copertina oggi, dopo essere riuscita a realizzare il sogno di diventare anche fisicamente una donna, assume per me una valenza doppia. Non è un bisturi a renderti donna, ma sei donna innanzitutto nella tua anima. La vita non è questione di centimetri!”.

Giuseppe Schisano, 33 anni, è stato il primo attore italiano ad aver intrapreso pubblicamente il lungo percorso di cambio di genere, nell’aprile 2014 è diventato definitivamente donna in una clinica di Barcellona. Tra impegni cinema e tv sta scrivendo ora un libro sulla sua storia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Magic Johnson risponde a Charlie Sheen: Puoi combattere l’HIV

Dopo le recenti dichiarazioni dell’attore Charlie Sheen sulla sua sieropositività, che aveva…

Presidenti del consiglio, chi è il più giovane?

Mai come in questo periodo, in tutta la storia repubblicana, il consiglio…