Portavoce di Putin rivela le città che potrebbero essere colpite dalla Russia

VEB

Un rappresentante di Vladimir Putin ha rivelato che tre nazioni appartenenti alla NATO potrebbero diventare bersagli di attacchi nucleari russi, con il Regno Unito menzionato come possibile obiettivo, seppur non tra i primi tre.

Portavoce di Putin rivela le citta che potrebbero essere colpite dalla Russia

Durante una trasmissione televisiva, Vladimir Solovyov ha individuato tre stati che potrebbero essere colpiti in caso di conflitto globale, alimentando nuovamente i timori di una possibile Terza Guerra Mondiale.

Francia, Germania e Stati Uniti sono stati identificati come i possibili scenari di tali attacchi. Solovyov ha espresso la convinzione che questi paesi intendano smembrare la Russia, criticando in particolare la Francia per i suoi presunti obiettivi distruttivi nei confronti della Russia e la mancata legittimazione di altri paesi nel dettare le azioni russe.

Al di là di questi tre, il Regno Unito è stato anche citato come potenziale bersaglio. Un altro portavoce ha sottolineato che il dilemma non risiede nell’uso delle armi nucleari, ma nella scelta dei loro obiettivi.

Solovyov ha poi esteso la sua lista di potenziali bersagli, inserendo anche Polonia e Gran Bretagna, e ha discusso apertamente sulla difficoltà di scegliere specifici obiettivi all’interno di questi paesi, suggerendo addirittura una votazione pubblica per decidere quali città risparmiare.

Andrey Sidorov, un altro esperto, ha posto l’accento sugli Stati Uniti come principale minaccia per la sopravvivenza della Russia, evidenziando l’importanza strategica di anticipare con un attacco in caso di necessità, data la persistente possibilità di uno strike preventivo.

Fonte@DailyStar

Next Post

Ora Legale aumenta il rischio di incidenti e attacchi di cuore

Sia che ti senta frustrato dall’arrivo del freddo invernale, sia entusiasta per il risveglio della primavera, o sia preoccupato per la perdita di un’ora di sonno durante il weekend, il passaggio all’ora legale rappresenta una sfida significativa per il benessere, secondo gli esperti. La stagione calda, i cieli limpidi e […]
Ora Legale aumenta il rischio di incidenti e attacchi di cuore