Prende il coronavirus per essere andato con l’amante

VEB

La notizia è stata riportata dal prestigioso The Sun, un uomo sposato ha contratto il coronavirus dopo un viaggio segreto in Italia con la sua amante e ha confidato al personale medico di essere preoccupato che la moglie potesse scoprire la relazione.

Il tradimento è sempre stato un atto deplorevole, il “peccatore” molto spesso viene scoperto o a volte riesce a cavarsela, ma se di mezzo c’è addirittura una pandemia, le cose diventano più complicate.

In questo caso l’uomo coinvolto nell’adulterio si è trovato in preda al panico perché la moglie avrebbe potuto scoprire la sua infedeltà dopo essere risultato positivo al coronavirus dopo un recente viaggio all’estero.

Prende il coronavirus dopo una scappatella extraconiugale.

La moglie ignara credeva che il marito fosse rimasto nel Regno Unito per lavoro quando ha contratto il virus, ma in realtà era in una pausa segreta in Italia con la sua amante, secondo quanto riferisce in questo articolo The Sun.

L’uomo, che non ha voluto rivelare il suo nome per privacy, ha compiuto 30 anni e ha rivelato ai coordinatori della sanità pubblica nel nord dell’Inghilterra la verità su come ha contratto il virus.

L’uomo è stato descritto come “benestante e con un lavoro di alto livello“.

Si dice che abbia detto ai medici che era con un’altra donna, ma si è rifiutato di fare il nome. A causa delle sue condizioni, sua moglie si è autoisolata nella loro lussuosa casa.

Parlando a The Sun, una fonte ha dichiarato: “Questo paziente ha parlato ai funzionari della sanità pubblica. Il suo caso in effetti ha suscitato anche ilarità se non fosse per il periodo davvero critico, nonostante la sua infezione, dovrebbe sopravvivere, a differenza (forse) della sua relazione extraconiugale“.

Le cifre ufficiali mostrano che ci sono circa 2.000 casi confermati di coronavirus nel Regno Unito, con 71 decessi relativi a Covid-19.

Next Post

Event 201 i governi erano già a conoscenza del coronavirus?

Il coronavirus era già conosciuto due mesi prima dell’epidemia, dopo che i leader erano incontrati per un “esercizio di simulazione di alto livello per la preparazione e la risposta alla pandemia“, secondo alcuni rapporti. Il 18 ottobre 2019, il John Hopkins Center for Health Security ha organizzato “Event 201” a […]
Event 201 i governi erano gia a conoscenza del coronavirus