Prince i risultati del DNA portano a Carlin Williams

VEB

La battaglia per l’eredità del grande artista Prince prosegue senza sosta, dopo la tragica morte del cantante le sue proprietà sono contese tra i familiari e i possibili “discendenti” diretti.

Tra i possibili “discendenti” diretti c’è Carlin Williams, lo afferma l’avvocato Patrick Cousins che spiega come Carlin D. Williams potrebbe essere il vero e unico erede al quale spetterebbero le proprietà dell’artista.

Secondo l’avvocato, per la precisione secondo il portavoce Bruce Lewis, ci sarebbe stata l’offerta molto ghiotta per i media, di intervistare la madre di Carlin Williams, per avere delucidazioni in merito alla sua “parentela” con Prince.

Pare infatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine Radaronline.com, che la donna abbia avuto rapporti non protetti proprio con l’artista e il tutto si sarebbe consumato in una camera di un hotel nel lontano 1976.

Carlin Williams è un aspirante rapper anche se non vive dei bellissimi momenti, nel 2012 infatti è stato arrestato per possesso di arma da fuoco illegale e mentre guidava un auto rubata, dunque non proprio un “chierichetto” il possibile figlio di Prince.

Intanto il possibile test del DNA potrebbe sancire come unico vero erede del patrimonio di Prince, proprio il 39enne Williams.

Next Post

Justin Mattera posa senza veli per Playboy

Per lei l’età sembra non passare mai: se in tanti sono scettici nel considerarla la sosia perfetta di Marylin Monroe, nonostante lei ci abbia costruito la sua intera carriera, nessuno potrà oggettivamente eccepire che a 45 anni abbia un fisico da far invidia anche a molte giovanissime. Justin Mattera non […]