Stash lite agli Mtv Awards poi l’abbraccio con Mandelli

VEB 1

Una vicenda dai contorni non ancora completamente chiari ma che di certo non rende onore ai suoi protagonisti, che si sono lasciati andare a comportamenti poco edificanti, durante una manifestazione che sarebbe dovuta essere solo all’insegna della festa e della buona musica.

Il Gruppo The Kolors, durante gli MTV Awards 2016, è stato premiato per la miglior performance, ma non ritira il premio, anzi.

Durante l’esibizione live sul palco di Mtv, Stash ha prima sputato sulla telecamera e poi, terminata l’esecuzione, assieme ai suoi compagni ha abbandonato il palco, nonostante il conduttore Francesco Mandelli li abbia invitati a rimanere per ricevere un premio alla carriera.

Mandelli, nel backstage poi si è scagliato contro Stash, come si vede in diversi video che stanno facendo il giro del web: “Ti ho dato un premio e lo rifiuti – urla l’attore – ma chi c…o sei? Io sto lavorando”.

Stash ha poi provato a metterci una pezza scusandosi su Facebook: «A proposito di ciò che è successo sul palco degli Mtv Awards purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. È chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento», ha commentato a fine serata il cantante.

Anche Francesco Mandelli, qualche ora dopo gli Italian Mtv Awards 2016, ha voglia di sfogarsi e raccontare cosa è successo con i The Kolors e lo fa con Blogo. “Si sono comportati male nei miei confronti, nei confronti di Mtv che stava assegnando loro un premio e nei confronti della gente”, ha raccontato il conduttore.

Infine la distensione tra i due e la pace fatta con Francesco Mandelli dopo le scuse di Stash, il tutto davanti alle telecamere di RTL 102.5 con tanto di abbraccio finale forse un pò strappalacrime.

One thought on “Stash lite agli Mtv Awards poi l’abbraccio con Mandelli

Comments are closed.

Next Post

Prince i risultati del DNA portano a Carlin Williams

La battaglia per l’eredità del grande artista Prince prosegue senza sosta, dopo la tragica morte del cantante le sue proprietà sono contese tra i familiari e i possibili “discendenti” diretti. Tra i possibili “discendenti” diretti c’è Carlin Williams, lo afferma l’avvocato Patrick Cousins che spiega come Carlin D. Williams potrebbe […]
Prince i risultati del DNA portano a Carlin Williams