Prince, il giudice respinge 29 richieste per accaparrarsi il patrimonio

VEB

Dal momento in cui l’artista Prince è deceduto, sembra per un sovraddosaggio di oppiacei, si è scatenato un vero e proprio putiferio sulla sua eredità.

Prince Rogers Nelson, meglio conosciuto semplicemente come Prince, pare non abbia lasciato un vero e proprio testamento, da qui il continuo scontro dei “sedicenti” eredi dell’artista, oggi arriva anche la conferma da parte del giudice, sulle proprietà immobiliari.

Il giudice infatti, ha respinto la richiesta di ben 29 persone che si auto-proclamano aventi diritti all’eredità di Prince, dal Minnesota arriva la sentenza che respinge le loro richieste in particolare riferimento alle tenute del valore di circa 227 milioni.

Al momento sono stati disposti sei esami del DNA per verificare la parentela di altrettante persone che si professano parenti dell’artista, di queste sei persone almeno 4 dichiarano di essere fratellastri o sorellastre di Prince.

Tra le tante richieste respinte, quelle di una donna della Georgia che ritiene di aver sposato l’artista e che la CIA avrebbe, nei loro archivi, le prove dell’avvenuto matrimonio tra i due, ovviamente richiesta respinta dal giudice Kevin Eide.

Next Post

Bradley Cooper e Irina Shayk sul Lago di Garda

Sul lago di Garda ci sono Bradley Cooper e Irina Shayk. Sono fra le coppie più amate e ammirate del globo, e forse anche oltre. Lui è un grande attore americano, che si è permesso di girare film come “Una notte da leoni” e “Il sapore del successo”. Lei è […]
Bradley Cooper e Irina Shayk sul Lago di Garda