Prince, l’ex moglie rivela: prendeva farmaci e faceva iniezioni

VEB

Sarà tutto nero su bianco nel nuovo libro dell’ex moglie dell’artista Prince, scomparso lo scorso 21 aprile 2016.

Mayte Garcia, ex moglie dell’artista sposata dal 1996 al 2000, ha deciso di pubblicare le sue rivelazioni sulle condizioni del cantante prima della morte, tutto nel libro: “The Most Beautiful: My Life With Prince” nel quale la donna parla ovviamente anche del suo rapporto con Prince.

I primi estratti del libro ce li anticipa il magazine RadarOnline e non sono affatto teneri, nascondono infatti un periodo della vita dell’artista fatto di farmaci e droghe, visite di pronto soccorso e comportamenti anomali della star.

L’ex moglie di Prince, oggi 43enne, ha rivelato come Prince era ormai dipendente da farmaci e in alcuni casi anche da iniezioni di vitamina B, “Spesso sembrava poco lucido e questo mi ha spaventato un po’ nel tempo” conferma Mayte.

Nel periodo durante il quale Mayte aveva scoperto di essere incinta nel 1996, Prince fu ricoverato in ospedale per un sovradosaggio di farmaci e una guardia avrebbe dichiarato di averlo trovato svenuto e con vomito sul pavimento.

Successivamente un medico aveva dato la sua versione dell’episodio ma l’artista confermò invece la sua: aveva preso l’aspirina dopo aver bevuto del vino rosso, “Ho accettato la sua parola ma con la promessa che non sarebbe accaduto nuovamente” rivela l’ex moglie della star.

Dopo la morte del figlio appena nato quello stesso anno Prince annullò tutte le tappe del suo tour e a dicembre, conferma l’ex moglie, era stato trovato in una camera d’albergo con del vomito in bagno vino versato per terra.

Poi un dubbio che Mayte  Garcia scrive nel suo libro, “dopo la prescrizione di antidolorifici per il cesareo a cui ero stata sottoposta, cominciarono a sparire tutte le pillole, io pensavo lo facesse per impedirmi di farmi del male, ma col senno di poi, non so cosa pensare e quale sia la verità”.

VIA

Next Post

Luca Onestini e la polemica sulla presunta scelta

Negli ultimi mesi la redazione di Uomini e Donne non è stata troppo fortunata nella scelta dei suoi tronisti, e a quanto pare anche con Luca Onestini, protagonista del trono blu finora molto amato e seguito dal pubblico, potrebbe aver preso un abbaglio, almeno stando al polverone alzatosi in rete. […]