Prince, sfilata Versace sulle note di suoi brani inediti

VEB

Già nelle ore successive alla sua tragica ed improvvisa morte si era mormorato di migliaia di brani inediti, scritti ma mai proposti al grande pubblico, ma finora erano state solamente poco più che voci.

Finora, perché adesso abbiamo la certezza che almeno una decina di brani inediti di Prince esistono davvero: Donatella Versace infatti non solo ha omaggiato l’amico Prince durante la Milano Fashion Week, dedicandogli la sua sfilata maschile della collezione per la prossima primavera-estate, ma i modelli hanno anche solcato la passerella sulle note di una serie di canzoni inedite che il cantante aveva inviato alla stilista.

E’ stata la stessa Donatella a raccontarlo nel backstage della sfilata: “Prince mi ha mandato la colonna sonora per la sfilata 5 mesi fa, eravamo amici da più di 20 anni, la prima musica che scrisse per noi – ha ricordato la stilista – fu la colonna sonora per una sfilata di alta moda di Gianni nel 1995“.

E’ stato un privilegio e un onore avere Prince come amico, per cui è stato un privilegio anche potere condividere col pubblico queste canzoni inedite. Volevo che la gente percepisse quanto poteva essere gioioso, creativo, un vero genio. Il più grande tributo che gli si possa offrire è suonare la sua musica e mantenere vivo il suo ricordo”, ha raccontato la Versace a Billboard in esclusiva.

Next Post

Facebook, video in diretta in 6 passaggi

Facebook ci offre anche la possibilità di condividere video in diretta. Ecco come fare. Per condividere sul social di Zuckerberg un video in diretta, è necessario innanzitutto avere accesso alla funzione Live di Facebook. Questa funzione è già da un po’ di tempo disponibile in molti Paesi europei, Italia inclusa, […]
Facebook, video in diretta in 6 passaggi