Principe Harry ha finalmente ritrovato l’amore?

Mentre suo fratello William si gode l’amore della moglie Kate e della sua splendida famiglia, al Principe Harry la vita amorosa non sorride poi così tanto, ed è ormai diverso tempo che non riesce ad avere una relazione seria.

Negli ultimi mesi gli sono stati attribuiti numerosi flirt, sempre poi smentiti, e lui è arrivato persino ad attaccare i giornalisti in diretta tv per rivendicare la sua privacy e la libertà di costruirsi una vita privata appagante senza ritrovarsi i paparazzi ad ogni angolo, ma in queste ore sembra che finalmente ci sia stata una svolta.

Per i tabloid britannici non ci sono dubbi: Harry e la cantante Ellie Goulding hanno una storia, tanto che i due sarebbero stati beccati a “pomiciare” mentre assistevano a una manifestazione sportiva, l’Audi Polo Challenge.

Secondo l’insider che ha spifferato tutto al “Sun”, Harry ed Ellie si sarebbero più volte appartati e sarebbero stati pizzicati mentre si baciavano di nascosto. «Lui ha parlato di lei con gli amici, spiegando quanto gli piacesse e lei è chiaramente presa da lui», ha rivelato.

Ellie e Harry, che è single ormai da due anni dopo la rottura con la ex Cressida Bonas, si sono conosciuti nel 2014 durante gli Invictus Games ma la cantante aveva già avuto contatti con la Royal Family, in occasione del matrimonio di William e Kate nel 2011.

Al momento non è arrivata nessuna smentita ufficiale, ma neppure nessuna certezza documentata, ed è per questo che il gossip sta continuando ad impazzare.

Loading...
Potrebbero interessarti

Beatles, finalmente i loro successi in streaming

I Beatles per Natale renderanno disponibili i loro successi in streaming Un…

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: c’è una forte attrazione fisica

Si era parlato di un’astuta manovra di marketing, ma sembra non sia…