Valeria Golino innamorata ma non più di Scamarcio?

Pochi amore, negli ultimi mesi, paiono travagliati come il loro: tra foto in cui lei lascia piangendo la casa in cui vivono assieme e immagini da red carpet in cui appaiono abbracciati in splendida forma, nessuno può dire cosa stia accadendo in realtà tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino.

Più loro si ostinano a dichiarare che la loro lunga relazione va avanti a gonfie vele e che sono costretti a stare soventi lontani solo per motivi lavorativi, più il gossip li vuole separati e alla ricerca di nuovi flirt.

La loro pubblica apparizione a Cannes 2016 avrebbe dovuto dissipare ogni dubbio, ed invece non ha fatto che fomentare le male lingue, ed infatti ala Golino è stato appena affibbiato un nuovo amore.

A lanciare l’indiscrezione  la rubrica “Fumo di Londra” per Dagospia: “Così ho potuto sbirciare a distanza ravvicinata la seconda giovinezza di Valeria Golino. Ragazzi, se quella sta ancora con Riccardo Scamarcio io sono la pronipote dell’arcivescovo di Canterbury. La ragazza è troppo figa e troppo felice perché tutta questa ondata positiva provenga da un amore paludato. Già a Cannes i due mi erano sembrati vecchi amici, affettuosi ex, gente che è stata a lungo assieme e conserva un’amicizia tale da interessarsi l’una della salute dell’altro. Ma ora ho avuto la conferma che Valeria deve avere un gioioso filarino”.

Valeria e Riccardo stanno insieme dal 2006, quando si innamorarono sul set del film Texas: il loro amore è veramente giunto al capolinea?

Potrebbero interessarti

Melissa Satta è salita in cattedra all’Università

Se qualche giorno fa era dovuta intervenire, attraverso i social network, per…

Bill Cosby, l’accusa: Ha commesso una vita di violenze

L’udienza preliminare per il processo a Bill Cosby si è aperta con…

Squadra Antimafia 7, anticipazioni mercoledì 14 ottobre

Stasera, mercoledì 14 ottobre, andrà in onda l’avvincente sesta puntata della serie…

Marco Carta, enorme dolore per la morte del suo cane Ettore

Solo chi possiede un animale, e lo considera a tutti gli effetti…