Valeria Golino innamorata ma non più di Scamarcio?

Pochi amore, negli ultimi mesi, paiono travagliati come il loro: tra foto in cui lei lascia piangendo la casa in cui vivono assieme e immagini da red carpet in cui appaiono abbracciati in splendida forma, nessuno può dire cosa stia accadendo in realtà tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino.

Più loro si ostinano a dichiarare che la loro lunga relazione va avanti a gonfie vele e che sono costretti a stare soventi lontani solo per motivi lavorativi, più il gossip li vuole separati e alla ricerca di nuovi flirt.

La loro pubblica apparizione a Cannes 2016 avrebbe dovuto dissipare ogni dubbio, ed invece non ha fatto che fomentare le male lingue, ed infatti ala Golino è stato appena affibbiato un nuovo amore.

A lanciare l’indiscrezione  la rubrica “Fumo di Londra” per Dagospia: “Così ho potuto sbirciare a distanza ravvicinata la seconda giovinezza di Valeria Golino. Ragazzi, se quella sta ancora con Riccardo Scamarcio io sono la pronipote dell’arcivescovo di Canterbury. La ragazza è troppo figa e troppo felice perché tutta questa ondata positiva provenga da un amore paludato. Già a Cannes i due mi erano sembrati vecchi amici, affettuosi ex, gente che è stata a lungo assieme e conserva un’amicizia tale da interessarsi l’una della salute dell’altro. Ma ora ho avuto la conferma che Valeria deve avere un gioioso filarino”.

Valeria e Riccardo stanno insieme dal 2006, quando si innamorarono sul set del film Texas: il loro amore è veramente giunto al capolinea?

Potrebbero interessarti

Cristiano Ronaldo: Per mio figlio basto io

Toccante documentario girato dalla stella del calcio internazionale Cristiano Ronaldo, un piccolo…

Angelina Jolie, adesso l’indagine su abusi estesa anche a lei

Si fa molto parlare del prossimo divorzio tra Brad Pitt e Angelina…

Giulia De Lellis esordio come conduttrice la prossima stagione?

Potrebbe esordire con una novità assoluta, un ruolo che fino ad ora…

Vin Diesel non doveva recitare al fianco di Paul Walker

Lui e il compianto attore Paul Walker, sono stati le due icone…