Principe William su Lady D: sono ancora sotto shock
principe william morte lady diana

Gli anni non bastano a dimenticare la tragica morte della principessa Diana, lo confermano le poche parole pronunciate al riguardo da William.

Il principe William con poche parole pronunciate alla rete BBC, ha confermato di essere ancora sconvolto per la morte della madre, Lady Diana è morta infatti in un incidente, dietro al quale sono ancora in piedi tesi e complotti, nel 1997.

Il reale d’Inghilterra partecipava ad un servizio per la BBC sulla storia di 10 maratoneti che hanno a che fare con problemi di salute mentale, proprio dopo aver aperto a tale problema nelle scorse ore stringendo praticamente una collaborazione con la cantante Lady Gaga.

Il duca di Cambridge ha confermato, così come il fratello Harry, che lo shock per la morte della madre non si è ancora placato: “Lo shock è la cosa più grande, ho le mie ragioni per sentirmi coinvolto con le persone che hanno problemi psicologici e di salute mentale, dopo quello che è successo a mia madre, ero giovane ma ancora oggi sento una scossa dentro di me quando ci penso”.

Poi il principe William ha proseguito: “La gente pensa che uno shock del genere non può durare così a lungo, ma non è possibile prevederlo, è un momento della tua vita che non ti lascia mai, devi solo imparare a conviverci”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Stefano De Martino, bocciato il cambio di look?

In genere sono le donne che, all’indomani di una rottura, hanno bisogno…

Emma Watson supera Jennifer Lawrence tra le attrici più pagate

Secondo le ultime indiscrezioni l’attrice Emma Watson potrebbe prendere il posto di…