Profeta israeliano: una nuova enorme piaga nel 2021

VEB

All’inizio di questa settimana la situazione con la pandemia di coronavirus è notevolmente peggiorata. 

Profeta israeliano una nuova enorme piaga nel 2021

Gli esperti hanno iniziato a parlare dell’emergere di nuovi ceppi e mutazioni del virus.

Ben Artsi, un mistico e profeta israeliano, ha parlato più volte di ciò che accadrà nel prossimo futuro. A

d esempio, quest’estate ha avvertito che ci sarà una seconda ondata di virus e che sarebbe arrivata a fine dicembre, non in autunno. Ha detto che gli specialisti troveranno un nuovo ceppo che porterà a numerosi blocchi.

Tempo fa Ben Artzi ha detto che presto sarebbe apparsa un’epidemia completamente diversa. Ha anche avvertito che questa sarà molto peggio di quanto si osserva oggi. Gli Stati Uniti e la Russia saranno i primi a soffrire.

Il Profeta ha esortato tutti gli ebrei ad andare in Israele perché questo è l’unico modo per essere salvati. In conclusione, Ben Artsi ha aggiunto che la prossima tappa sarà la venuta del Messia.

Credendo alle previsioni del mistico israeliano, presto arriverà una nuova terribile malattia e il coronavirus sembrerà a tutti quindi solo un piccolo problema.

Next Post

Nostradamus: 2021, tra asteroidi, carestie e virus letali

L’astrologo francese ha fatto alcune previsioni spaventosamente accurate, dalla seconda guerra mondiale all’assassinio di JFK. Ecco cosa ci dicono i suoi scritti su cosa ha in serbo il 2021. Dal Grande Incendio di Londra all’ascesa al potere di Adolf Hitler e agli orrori della Seconda Guerra Mondiale e dalla Rivoluzione Francese […]
Nostradamus: 2021, tra asteroidi, carestie e virus letali