Protesta contro Trump: spalma burro di arachidi sulle auto

VEB

Stufi di un determinato candidato alla presidenza degli Stati Uniti? O più semplicemente stufi della campagna elettorale? Può succedere ce lo dimostra Christina Ferguson.

La donna, del Wisconsin, è stata accusata di condotto insubordinata dopo esser stata fermata per aver protestato in modo molto particolare contro il candidato alla presidente Donald Trump, la donna infatti aveva messo su un modo tutto particolare per mostrare il suo malumore.

Christina è stata infatti fermata per aver ricoperto di burro di arachidi almeno 30 auto che facevano parte del team di Donald Trump o anche di semplici sostenitori del candidato, precedentemente la donna si era intrufolata in una riunione per gridare a gran voce il suo odio per Trump.

Next Post

Exomars, il lander Schiaparelli atterra su Marte. Missione compiuta?

La Missine Exomars è compiuta? Il lander Schiaparelli è atterrato su Marte ma ancora si attente il segnale giusto dalla superficie del Pianeta Rosso. Senza il segnale che accerti che tutto sta funzionando sul lander Schiaparelli, non si può ancora dire che la missione Exomars sia davvero compiuta. Purtroppo, un […]
Exomars, il lander Schiaparelli atterra su Marte? Missione compiuta?