Pupo le sue previsioni apocalittiche
REAZIONE A CATENA – PUPO

Nella sua vita ne ha dovute affrontare tante, dai momenti di assoluta gloria al buio più nero quando è stato sopraffatto dalle sue dipendenza da gioco d’azzardo e sesso, ma alla fine è sempre riuscito a venire fuori e in queste settimane è uscito anche il suo ultimo disco, che sta riscuotendo un discreto successo.

Pupo però in questo periodo si è dato anche all’esoterismo e lo ha annunciato, a modo suo, con un post molto criptico su Facebook.

Nella numerazione abjad, la W ha valore 6.Per cui WWW, corrisponde a 666. Forse ho capito chi potrebbe essere la “Bestia” che ci distruggerà”: poche parole, poco chiare, per scatenare un acceso dibattito in rete.

Il cantautore, fresco di pubblicazione del nuovo album ‘Porno contro Amore’, fa riferimento alla numerazione abjad e alla sua interpretazione, e chissà cosa pensa di aver scoperto. La sua spiegazione comunque non convince visto che nella numerazione cabalistica suggerita da Pupo, la cifra “6” corrisponde in realtà ad una sillaba, “waw”

I fan non l’hanno presa granché bene: molti sono rimasti interdetti, altri stupiti. Fortuna che qualcuno l’ha presa a ridere: “Troppo gelato al cioccolato“, scherza uno.

Loading...
Potrebbero interessarti

Linus, spavento a capodanno per un incidente al figlio maggiore

Sembra paradossale, ma quella che per molti è la festa più bella…

Madonna canta a Parigi in ricordo delle vittime

Parigi è una ferita aperta nel cuore d’Europa, e tutti gli artisti…