Pupo le sue previsioni apocalittiche

VEB

Nella sua vita ne ha dovute affrontare tante, dai momenti di assoluta gloria al buio più nero quando è stato sopraffatto dalle sue dipendenza da gioco d’azzardo e sesso, ma alla fine è sempre riuscito a venire fuori e in queste settimane è uscito anche il suo ultimo disco, che sta riscuotendo un discreto successo.

Pupo però in questo periodo si è dato anche all’esoterismo e lo ha annunciato, a modo suo, con un post molto criptico su Facebook.

Nella numerazione abjad, la W ha valore 6.Per cui WWW, corrisponde a 666. Forse ho capito chi potrebbe essere la “Bestia” che ci distruggerà”: poche parole, poco chiare, per scatenare un acceso dibattito in rete.

Il cantautore, fresco di pubblicazione del nuovo album ‘Porno contro Amore’, fa riferimento alla numerazione abjad e alla sua interpretazione, e chissà cosa pensa di aver scoperto. La sua spiegazione comunque non convince visto che nella numerazione cabalistica suggerita da Pupo, la cifra “6” corrisponde in realtà ad una sillaba, “waw”

I fan non l’hanno presa granché bene: molti sono rimasti interdetti, altri stupiti. Fortuna che qualcuno l’ha presa a ridere: “Troppo gelato al cioccolato“, scherza uno.

Next Post

Apple, ha 9 anni la principessa della programmazione

Una bambina di 9 anni la principessa della programmazione di Apple Lei si chiama Anvitha Vijay, ed è la ragazzina di Apple che sta ottenendo consensi e ammirazione in tutto il pianeta. Di origini chiaramente indiane, vive tuttavia in Australia, a Melbourne, dove un paio di anni fa ha cominciato […]
Apple, ha 9 anni la principessa della programmazione