Vladimir Putin non avrebbe nascosto moglie e figli in un bunker, ma in Svizzera in uno chalet.
Secondo quanto riportato dal Mirror, Alina Kabaeva, una delle ginnaste più decorate della storia che ha vinto l’oro olimpico, starebbe trascorrendo questo periodo in uno chalet privato “da qualche parte” in Svizzera.
Si ritiene che Kabaeva abbia quattro figli con il presidente russo, anche se non ha mai confermato le notizie.
Una fonte ha rivelato a Page Six : “Mentre Putin effettua il suo assalto all’Ucraina, la sua famiglia è nascosta in uno chalet molto privato e molto sicuro da qualche parte in Svizzera, almeno per ora”.
La fonte ha proseguito: “Alina ha due ragazzi e due gemelle con Putin, nati in Svizzera. I bambini hanno tutti passaporti svizzeri e immagino che lo abbia anche lei“.
Durante la sua carriera di ginnastica ritmica Kabaeva ha vinto due medaglie olimpiche, a Sydney e ad Atene, 14 medaglie ai Campionati Mondiali e 21 medaglie ai Campionati Europei.
Non parla dei suoi affari personali e due delle sue figlie sono state tenute lontane dai riflettori.
Lyudmila, l’ex moglie ha detto: “Il nostro matrimonio è finito perché ci vediamo a malapena. Vladimir è completamente immerso nel suo lavoro. I nostri figli sono cresciuti, ognuno di loro vive la propria vita… e non mi piace davvero la pubblicità.“
Il rivale politico Alexi Navalny una volta affermò che Putin aveva sposato l’ex ginnasta olimpica in una cerimonia segreta.