Quarantena: Va a trovare la madre anziana e trova una sorpresa

VEB

Una donna ha condiviso la sua esperienza dopo essere andata a controllare sua madre anziana durante il periodo di quarantena, per vedere se aveva bisogno di cibo, ma ha fatto una scoperta davvero singolare.

Durante il periodo di quarantena per il coronavirus, molte persone si recano a fare compere di beni primari per i loro familiari anziani o impossibilitati.

Nel fare ciò, è importante assicurarsi che siano riforniti di tutto il necessario.

Kelly Muller è passata a casa della sua mamma di 82 anni per vedere se aveva bisogno di qualcosa, madre e figlia hanno parlato attraverso la finestra, quando sua madre, Annette, ha mostrato un enorme cartello fatto a mano, con un messaggio importante per Kelly.

In grassetto lettere nere, il cartello indicava che la donna anziana aveva bisogno di più vino.

Annette, la madre, ha agitato anche una bottiglia di vino vuota dietro alla finestra per far capire il messaggio, ancora di più, alla figlia Kelly.

https://www.facebook.com/kellymuller76/posts/10163407884730074

Kelly, che vive a Kingston, nell’Ontario, in Canada ha trovato il tutto divertente e in seguito ha pubblicato la foto su Facebook .

Ha detto: “Oggi sono andata a casa di mia madre di 82 anni per controllarla e vedere se aveva bisogno di qualcosa. Mi stava aspettando con ansia alla finestra.

Il suo post è diventato rapidamente virale, con migliaia commenti e condivisioni, inoltre la notizia è stata anche pubblicata su alcuni giornali locali.

Kelly in seguito ha condiviso un aggiornamento per confermare che la mamma Müller aveva ricevuto il suo vino, condividendo un’altra foto di Annette che sorrideva con una bottiglia piena in mano.

foto@Facebook

Next Post

Coronavirus: un virus da laboratorio, ci crede un americano su tre

Secondo un sondaggio su larga scala, il 29% di tutti gli americani ritiene che il coronavirus sia stato sviluppato in laboratorio. Sono convinti delle teorie cospirative. Il sondaggio è stato condotto da Pew Research e si è scoperto che quasi un terzo degli americani non accetta la teoria secondo cui il […]
Coronavirus un virus da laboratorio ci crede un americano su tre