Una donna ha condiviso la sua esperienza dopo essere andata a controllare sua madre anziana durante il periodo di quarantena, per vedere se aveva bisogno di cibo, ma ha fatto una scoperta davvero singolare.
Durante il periodo di quarantena per il coronavirus, molte persone si recano a fare compere di beni primari per i loro familiari anziani o impossibilitati.
Nel fare ciò, è importante assicurarsi che siano riforniti di tutto il necessario.
- Anche la Germania conferma: Coronavirus sviluppato in un laboratorio cinese
- 250mila canadesi firmano per togliere la cittadinanza ad Elon Musk
- La strana fissa per gli gnomi in Canada
Kelly Muller è passata a casa della sua mamma di 82 anni per vedere se aveva bisogno di qualcosa, madre e figlia hanno parlato attraverso la finestra, quando sua madre, Annette, ha mostrato un enorme cartello fatto a mano, con un messaggio importante per Kelly.
In grassetto lettere nere, il cartello indicava che la donna anziana aveva bisogno di più vino.
Annette, la madre, ha agitato anche una bottiglia di vino vuota dietro alla finestra per far capire il messaggio, ancora di più, alla figlia Kelly.
Kelly, che vive a Kingston, nell’Ontario, in Canada ha trovato il tutto divertente e in seguito ha pubblicato la foto su Facebook .
Ha detto: “Oggi sono andata a casa di mia madre di 82 anni per controllarla e vedere se aveva bisogno di qualcosa. Mi stava aspettando con ansia alla finestra.“
Il suo post è diventato rapidamente virale, con migliaia commenti e condivisioni, inoltre la notizia è stata anche pubblicata su alcuni giornali locali.
Kelly in seguito ha condiviso un aggiornamento per confermare che la mamma Müller aveva ricevuto il suo vino, condividendo un’altra foto di Annette che sorrideva con una bottiglia piena in mano.
foto@Facebook
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.