Rama Lila Giustini e l’ex Jonas: non è omosessuale

VEB

Se questa edizione dell’Isola dei Famosi passerà alla storia per essere quella in cui Simona Ventura si è improvvisata naufraga, l’unico l’altro fatto succoso riguarda il gossip sulla presunta omosessualità di Marco Carta e Jonas Berani, gossip comunque smentito da più parti ma che continua a tener banco da diverse settimane dopo che Dagospia lo ha lanciato.

Parenti e amici di entrambi i protagonisti del pettegolezzi si sono innalzati a paladini della loro omosessualità, e l’ultima a tornare sull’argomento è Rama Lila Giustini, ex di Jonas Berami: i due si sono conosciuti e innamorati negli studi di Uomini e Donne ma la loro storia è durata ben poco.

Rama Lila è voluta accorrere in difesa del suo ex: “Non ci credo assolutamente che Jonas sia gay e abbia una relazione con Marco Carta! E’ vero che sono in astinenza, ma avrebbe più senso che facessero da soli e non tra loro… queste notizie escono tanto per far parlare e per farci fare quattro risate!”.

Rama ha speso parole anche sulla relazione ormai finita con Jonas: “Purtroppo le cose fuori da Uomini e Donne si sono rivelate molto più difficili di quanto pensassimo. Abbiamo avuto soprattutto dei problemi di incomprensione. Ci abbiamo provato per qualche mese, però poi le cose non sono andate. (…)Nonostante tutto, ci amavamo, ci abbiamo provato, perché i sentimenti erano veri. Chi lo sa, magari alla fine volevamo le stesse cose”.

Solo di qualche giorno fa le dichiarazioni della mamma di Jonas Berami, che ha svelato: “La mia preoccupazione non è che si discuta la sessualità di mio figlio, che è etero al cento per cento, ma che si lucri sulla sua fama per diffondere bugie”.

 

Next Post

Julia Roberts e il cachet da record per 4 giorni di riprese

Che sia una delle star più famose e richieste di Hollywood è indubbio, come lo è anche il fatto che attira il pubblico nelle sale e quindi questo le permette di ottenere ingaggi molto alti, ma sta facendo scalpore la cifra pagata per avere la diva sul set per soli […]