Raz Degan animalista convinto fino in fondo

VEB

E così anche Raz Degan abbandona “L’Isola dei famosi”.

La stessa notizia che un famoso possa abbandonare l’isola dei famosi riempie i fan di tristezza, in fondo era diventato una sorta di icona.

Forse, abbandonando l’isola dei famosi, si è rotto quella sorta di incantesimo che aveva fatto diventare Raz un vero e proprio beniamino del pubblico.

Ma intanto il giovane, o quasi, Raz, lo rimpiangono in tutti i continenti, dall’Oceania alle Americhe, al continente nero.

Raz Degan, un personaggio come lui, non può lasciare L’Honduras in maniera non toccante.

E allora, sotto Pasqua, cosa c’è di più bello e toccante che essere animalista e vegano fino in fondo, contestando la pratica assassina dell’assassinio degli agnelli e ogni altro animale che possa essere scannato e mangiato?

Il gesto eclatante è stata la liberazione di tutti i paguri che gli altri concorrenti avevano catturato per poi mangiarli.

Raz, prima di raggiungere la zattera a nuoto, si è preso qualche minuto in più, e in quel lasso di tempo, dopo averci pensato un attimo, ha compiuto il gesto: tutti liberi, tutti a casa questi splendidi animali.

Next Post

Rod Stewart fa costruire una piscina enorme per il figlio

Per i figli si fanno tante cose ovviamente nei limiti del possibile, ma quando si tratta di una popstar come Rod Stewart l’impossibile diventa possibile. Il cantante britannico infatti, confida tantissimo nel figlio 11enne Alastair che sembra essere una grande promessa del nuoto ecco perché ha deciso di far costruire […]
rod stewart costruisce piscina per il figlio