Rebecca dal Grande Fratello torna alla vita di sempre
Rebecca dal Grande Fratello torna alla vita di sempre

Spesso i protagonisti dei reality hanno la fortuna, o la “sfortuna”, di cambiare completamente vita dopo la partecipazione a questo tipo di programmi televisivi, tra questi c’è certamente il Grande Fratello.

Rebecca De Pasquale ha sicuramente sollevato un gran polverone dopo la partecipazione al Grande Fratello 14, lei era la concorrente transgender che però, dopo i mesi passati nella casa ad essere “spiata” da tutto il pubblico, è tornata alla sua vita di tutti i giorni.

Ritorno alla quotidianità per Rebecca che, come mostra il Tgcom24, riprende da dove aveva lasciato, ovvero la sua terra di Salerno, nei pressi di Eboli, nella sua casa con tutti i suoi cari, ovviamente anche lei ha avuto diversi impegni, la popolarità del Grande Fratello è comunque enorme, ma in ogni caso la sua vita non è cambiata.

Rebecca De Pasquale vorrebbe anche raddoppiare, infatti è lei stessa a confessare di voler provare l’avventura dell’Isola dei Famosi, le piacerebbe molto ma per ora si accontenta di vivere la sua solita vita e grazie ai social ha trovato il modo di consigliare e di offrire anche ottime ricette per i suoi fan.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kate Middleton fredda come il ghiaccio con William

Sembrerebbe proprio non aver digerito i gossip nati negli ultimi giorni riguardanti…

Selena Gomez: Quanto mi piace la pizza!

Alti e bassi nella sua vita, a soli 24 anni Selena Gomez…