Record di ascolti per i Wind Music Awards 2015, in diretta dall’Arena di Verona

Redazione

L’Arena di Verona ovvero l’anfiteatro romano situato nel centro storico di Verona, icona della città insieme alle celebri figure di Romeo e Giulietta , è stata lo scorso giovedì sera la sede di un bellissimo spettacolo di musica. Infatti proprio in diretta dall’Arena di Verona sono andati in onda giovedì 4 giugno i Wind Music Awards ovvero una bellissima manifestazione musicale alla quale partecipano i più grandi artisti italiani che, nel corso della serata, ricevono dei premi.

Sono diverse le categorie in cui vengono assegnati i premi e nello specifico nella categoria vendita i premi assegnati sono stati Premio CD Multiplatino, Premio CD Platino, Premio Singolo Multiplatino e Premio CD Oro. Poi ancora nella categoria Passaggi Radiofonici è stato assegnato il Premio EarOne Airplay, i Premi alla carriera e premi special e le Targhe certificazioni di vendita case discografiche.

A presentare lo show animando la serata e facendo anche divertire il pubblico sono stati due bravissimi presentatori italiani ovvero Carlo Conti e Vanessa Incontrada e sul palco si sono alternati numerosi artisti della musica italiana che hanno fatto divertire il pubblico, questi Luciano Ligabue, Biagio Antonacci, Bianca Atzei e Alex Britti, Lorenzo Fragola, J-Ax con Il Cile, Fiorella Mannoia, Gigi D’Alessio, Mario Biondi, Il Volo, Elisa, Emma Marrone, i Modà, Marco Mengoni, Gianni Morandi e Claudio Baglioni e tanti altri ancora. La serata ha registrato il record di ascolti con 4 milioni 837 mila telespettatori pari il 26.31% di share.

Next Post

Florida, bambino si fa crescere i capelli per donarli ai bambini malati di cancro

Sta facendo commuovere il mondo intero la vicenda che ha coinvolto un bambino di nome Christian, di soli otto anni, che circa due anni e mezzo fa e quindi quando aveva poco più di sei anni, ha preso una decisione molto importante e soprattutto “matura” per un bambino della sua […]