Record di ascolti per i Wind Music Awards 2015, in diretta dall’Arena di Verona

L’Arena di Verona ovvero l’anfiteatro romano situato nel centro storico di Verona, icona della città insieme alle celebri figure di Romeo e Giulietta , è stata lo scorso giovedì sera la sede di un bellissimo spettacolo di musica. Infatti proprio in diretta dall’Arena di Verona sono andati in onda giovedì 4 giugno i Wind Music Awards ovvero una bellissima manifestazione musicale alla quale partecipano i più grandi artisti italiani che, nel corso della serata, ricevono dei premi.

Sono diverse le categorie in cui vengono assegnati i premi e nello specifico nella categoria vendita i premi assegnati sono stati Premio CD Multiplatino, Premio CD Platino, Premio Singolo Multiplatino e Premio CD Oro. Poi ancora nella categoria Passaggi Radiofonici è stato assegnato il Premio EarOne Airplay, i Premi alla carriera e premi special e le Targhe certificazioni di vendita case discografiche.

A presentare lo show animando la serata e facendo anche divertire il pubblico sono stati due bravissimi presentatori italiani ovvero Carlo Conti e Vanessa Incontrada e sul palco si sono alternati numerosi artisti della musica italiana che hanno fatto divertire il pubblico, questi Luciano Ligabue, Biagio Antonacci, Bianca Atzei e Alex Britti, Lorenzo Fragola, J-Ax con Il Cile, Fiorella Mannoia, Gigi D’Alessio, Mario Biondi, Il Volo, Elisa, Emma Marrone, i Modà, Marco Mengoni, Gianni Morandi e Claudio Baglioni e tanti altri ancora. La serata ha registrato il record di ascolti con 4 milioni 837 mila telespettatori pari il 26.31% di share.

Potrebbero interessarti

Rihanna alla Mama Gallery di Los Angeles svela titolo e cover del nuovo album

Una brillante notizia è in arrivo per i milioni di fan della…

Il segreto anticipazioni spagnole: l’arrivo di Caridad

Un nuovo personaggio a breve entrerà nella soap spagnola Il segreto. Si…

L’Eredità, per un concorrente il Monte Bianco è in Sardegna

Se, nei quiz che riempiono i nostri palinsesti televisivi, si vedono effettivamente…

L’Eredità, da stasera al via con quattro nuove professoresse

Ormai tutti i programmi televisivi più amati dal pubblico italiano sono già…