Regali, ecco quali sono i più richiesti

VEB

Ormai mancano una manciata di ore al Natale eppure i ritardatari non mancano certo: sono tanti coloro che si riducono all’ultimo per comprare i regali.

Alcuni lo fanno per mancanza di tempi, altri per disattenzione, altri ancora perché non è arrivata l’idea per il regalo giusto.

Se è vero che non esiste un regalo “giusto” in assoluto, è anche vero che ci sono dei classici con i quali si va quasi sempre sul sicuro.

Niente sciarpa, pigiama o calzini naturalmente: al contrario sono questi i regali meno graditi e tollerati da chi scarta avidamente il pacchetto appena ricevuto.

I più recenti sondaggi hanno decretato che il dono di tendenza del Natale 2018 sono le vacanze studio. Soluzione perfetta anche per i più piccoli, già a partire dagli 8 anni. Il regalo piace a tutti gli studenti italiani: nei desideri dei giovani c’è la voglia di nuove esperienze, di formazione e di luoghi nuovi.

Dai 18 fino ai 75 anni, però, sono tutti pazzi per l’hi-tech, da regalare o da chiedere a Babbo Natale: secondo il Samsung Trend Radar, sia la maggior parte degli appartenenti alla generazione Z (56%) che gli over 55 (64%) faranno un regalo tech a parenti e amici quest’anno.

Tra i gadget tech più richiesti per Natale ci sono anche le console per i videogiochi. La Playstation 4 Pro e la Xbox One X sono le soluzioni ideali per chi cerca il massimo della potenza e la migliore qualità grafica possibile mentre la Nintendo Switch è la console ibrida da utilizzare in mobilità oppure da collegare alla TV. Soluzioni più economiche sono la Playstation 4 e la Xbox One S.

In cima ai desideri, infine, non mancano neppure i regali culinari insieme ai libri, ai capi di abbigliamento e ai vini.

Next Post

Libri, chi è lo scrittore più pagato al mondo?

Scrivere, per i più celebri scrittori ed autori della storia, non è mai stato un grande affare: tanti sono morti in povertà e per tantissimi la gloria è arrivata addirittura dopo la morte. Certo qualche clamorosa eccezione c’è stata, ma è indubbio che solo recentemente per tanti scrivere è diventato […]