Regno Unito, i single potranno uscire con un fantasma a San Valentino

VEB

Il London Dungeon, una famosa attrazione turistica che si trova a Londra, offre ai single, perseguitati dalla sfortuna in questa vita, la possibilità di avere un appuntamento per San Valentino con un fantasma.

Se attualmente sei sfortunato in amore, potresti provare qualcosa di diverso per questo San Valentino, come rivela il magazine Daily Star.

Regno Unito i single potranno uscire con un fantasma a San Valentino
Per i cuori solitari, un appuntamento con un fantasma per San Valentino (foto@Pixabay)

Il London Dungeon, una famosissima attrazione turistica sita in Inghilterra, precisamente a Londra, offre agli ospiti la possibilità di avere un appuntamento garantito con un fantasma.

Per tutti i cuori solitari, che sono stati sfortunati in questa vita, si offre per San Valentino, il primo “Ghosted Service” del London Dungeon, in programma domenica 12 febbraio presso la famosa attrazione turistica.

Il pacchetto offrirà, ad un un numero limitato di ospiti, la possibilità di ampliare l’agenda dei propri appuntamenti con eventuali partner, grazie ad un fantasma.

Un portavoce del London Dungeon ha dichiarato: “Essere fantasma è terribile. Ma uscire con un fantasma… è un’esperienza completamente diversa!

Questo San Valentino, il London Dungeon si impegna a trasformare una tradizione vittoriana molto amata nel nuovo modo di organizzare un appuntamento. Dimentica lo stress degli appuntamenti moderni, spegni Tinder e prova metodi più macabri per trovare l’amore!

Hanno aggiunto: “Perché limitarti a una vita quando l’amore esiste da secoli?

Il singolare servizio per San Valentino offerto dal London Dungeon (Foto@depositphotos.com)

Madame Celeste si impegna in una serie di sedute spiritiche gratis

La comunicatrice spirituale e la strega praticante Madame Celeste sarà nella London Dungeon Tavern domenica 12 febbraio dalle 12:00 alle 14:00, evocando i suoi poteri per mettere in contatto fortunati ospiti di età superiore ai 18 anni, con un appuntamento dal mondo degli spiriti con cui erano romanticamente legati in un Vita passata.

Le sedute spiritiche saranno disponibili gratuitamente per tutti gli ospiti che acquistano un biglietto e scendono per una visita il giorno stesso.

Sulla collaborazione con il London Dungeon, Madame Celeste ha dichiarato: “Gli appuntamenti al giorno d’oggi possono essere piuttosto scoraggianti, quindi, questo San Valentino, dimentica i fantasmi del tuo presente e lascia che ti guidi sulla strada del vero romanticismo e ti ricongiunga con un amore spettrale perduto, che potrebbe anche avere anche qualche consiglio da darti“.

Per tutti gli amanti solitari in cerca di romanticismo e un luogo ideale per un appuntamento questo San Valentino, il London Dungeon offre 16 spettacoli terrificanti e corse elettrizzanti che danno vita alla storia più profonda e oscura della città. Da Jack lo Squartatore e Guy Fawkes alle esecuzioni di streghe.

Next Post

Ecco le abitudini che distruggono le relazioni

Esistono relazioni che vanno a gonfie vele e relazioni travagliate, ma la relazione ideale non esiste. Tuttavia, ci sono una serie di abitudini che dovrebbero essere evitate, altrimenti una relazione sarà infelice o breve.  Perché le persone hanno problemi nelle relazioni Le grandi aspettative per un partner spesso si trasformano in […]
Ecco le abitudini che distruggono le relazioni