Renga, il prossimo ottobre sarà live al Mediolanum di Assago

Mancano ancora dieci mesi, ma è comunque una bellissima notizia per i suoi tantissimi fans che anelano un suo concerto live e possono ora cominciare la corsa per accaparrarsi il biglietto migliore.

Come ha annunciato lui stesso tramite il suo profilo di Twitter, Francesco Renga si esibirà al Mediolanum forum di Assago: l’evento sarà ad ottobre, esattamente il 15, ma le prevendite sono iniziate l’ultimo girono del 2015 e potranno essere acquistati tramite Ticketone.

Come verificabile nel sito Ticketone, sono disponibili diverse tipologie di biglietti, più o meno per tutte le tasche: si parte dai 30 euro per posti in secondo anello non numerato, per arrivare ai 70 della Platea A. Sono poi disponibili anche due pacchetti deluxe (Silver e Golden), che oltre a offrire posti esclusivi, comprendono ospitalità, aperitivo, cena, gadget, parcheggio riservato e personale a disposizione – il tutto rispettivamente a 185 e 200 euro.

L’artista di Udine è veramente instancabile e, nel 2016, cercherà di riproporre spettacoli live entusiasmanti come quelli del Tempo Reale Extra Tour 2015. Renga, ovviamente, intonerà vecchi e nuovi successi, tra cui quelli dell’ultimo disco “Tempo Reale”, uscito nel 2013.

Nel 2015 Renga si è esibito in diverse location dal nord al sud del paese, con il suo “Tempo Reale Extra Tour 2015”. E’ stato impegnato anche come giudice nella quattordicesima edizione di “Amici” con Mari De Filippi e Loredana Bertè.

Potrebbero interessarti

Fedez, chi è la donna misteriosa con lui a Formentera?

Ormai, più che per le sue canzoni, Fedez è perennemente sulla cresta…

Lady Gaga, rotto il fidanzamento col suo Taylor?

In queste prime settimane d’estate abbiamo dato notizia di una miriade di…

Britney Spears riecco la ragazzina sexy provocante

Che Britney Spears abbia passato un periodo della sua vita non proprio…

Silvia Toffanin, dieci anni di successi professionali

Dopo la meritata pausa estiva, Silvia Toffanin è pronta a tornare col…