Renga, il prossimo ottobre sarà live al Mediolanum di Assago

Mancano ancora dieci mesi, ma è comunque una bellissima notizia per i suoi tantissimi fans che anelano un suo concerto live e possono ora cominciare la corsa per accaparrarsi il biglietto migliore.

Come ha annunciato lui stesso tramite il suo profilo di Twitter, Francesco Renga si esibirà al Mediolanum forum di Assago: l’evento sarà ad ottobre, esattamente il 15, ma le prevendite sono iniziate l’ultimo girono del 2015 e potranno essere acquistati tramite Ticketone.

Come verificabile nel sito Ticketone, sono disponibili diverse tipologie di biglietti, più o meno per tutte le tasche: si parte dai 30 euro per posti in secondo anello non numerato, per arrivare ai 70 della Platea A. Sono poi disponibili anche due pacchetti deluxe (Silver e Golden), che oltre a offrire posti esclusivi, comprendono ospitalità, aperitivo, cena, gadget, parcheggio riservato e personale a disposizione – il tutto rispettivamente a 185 e 200 euro.

L’artista di Udine è veramente instancabile e, nel 2016, cercherà di riproporre spettacoli live entusiasmanti come quelli del Tempo Reale Extra Tour 2015. Renga, ovviamente, intonerà vecchi e nuovi successi, tra cui quelli dell’ultimo disco “Tempo Reale”, uscito nel 2013.

Nel 2015 Renga si è esibito in diverse location dal nord al sud del paese, con il suo “Tempo Reale Extra Tour 2015”. E’ stato impegnato anche come giudice nella quattordicesima edizione di “Amici” con Mari De Filippi e Loredana Bertè.

Potrebbero interessarti

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo assieme, ma loro negano

Se non è proprio il dilemma del secolo, almeno è quello della…

Franco Zeffirelli, paura per la sua salute dopo il ricovero in ospedale

Con grande gioia dello stesso regista e di tutti quelli che amano…

Claudia Gerini ritrova l’amore con Andrea Preti

La rottura della sua ultima relazione è stata dura da affrontare e…

Svolta nella moda, Armani dice addio alla pelliccia

Una vera e propria svolta nel mondo della moda, una grandissima vittoria…