Riccardo Scamarcio, cena intima in un ristorante milanese

VEB

Dopo mesi di tira e molla, di conferme e smentite continue, ormai sembra certo: Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, dopo una lunga ed intensa relazione, hanno messo fine alla loro storia ed hanno intrapreso strade e percorsi diversi.

I due non vengono paparazzati assieme da diversi mesi, ma al contrario, proprio nelle scorse ore, il bello e tenebroso Riccardo è stato pizzicato a cena in dolce compagnia.

Gli scatti pubblicati da Novella2000 mostrano Scamarcio in compagnia di Martina, la figlia della sua agente Patrizia Cafiero. I due hanno passato una serata insieme a cena in un rinomato ristorante milanese e, facendo fede agli scatti, sembrano avere molta confidenza.

Riccardo ha rassicurato tutti sul rapporto che intercorre con la ragazza: niente di tenero, sono solo cari amici, ma non tutti sono pronti a giurare che l’attore sia ancora single.

Quel che è certo è che in questo periodo Riccardo sta lavorando molto, anche all’estero. Tra Natale e l’inizio del 2017 è al cinema con tre pellicole: da La cena di Natale con Laura Chiatti alla produzione USA John Wick: Chapter 2, al francese Dalida. Inoltre sta ultimando Dèi, il lungometraggio di cui è produttore con Buena Onda, società che ha fondato con la sua ex compagna.

Next Post

Sahara, incredibile formazione nel deserto catturata dallo spazio

E’ stata catturata da un astronauta dell’ESA l’incredibile formazione nel deserto del Sahara in Africa, quello che viene definito “eye of Africa”. Una formazione di sabbia a spirale anche detta struttura Richat, a bordo della ISS (stazione spaziale internazionale) l’astronauta francese Thomas Pesquet, ha ottenuto questi scatti davvero incredibili che […]
Sahara-incredibile-formazione-nel-deserto-catturata-dallo-spazio