Dopo mesi di tira e molla, di conferme e smentite continue, ormai sembra certo: Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, dopo una lunga ed intensa relazione, hanno messo fine alla loro storia ed hanno intrapreso strade e percorsi diversi.
I due non vengono paparazzati assieme da diversi mesi, ma al contrario, proprio nelle scorse ore, il bello e tenebroso Riccardo è stato pizzicato a cena in dolce compagnia.
Gli scatti pubblicati da Novella2000 mostrano Scamarcio in compagnia di Martina, la figlia della sua agente Patrizia Cafiero. I due hanno passato una serata insieme a cena in un rinomato ristorante milanese e, facendo fede agli scatti, sembrano avere molta confidenza.
Riccardo ha rassicurato tutti sul rapporto che intercorre con la ragazza: niente di tenero, sono solo cari amici, ma non tutti sono pronti a giurare che l’attore sia ancora single.
Quel che è certo è che in questo periodo Riccardo sta lavorando molto, anche all’estero. Tra Natale e l’inizio del 2017 è al cinema con tre pellicole: da La cena di Natale con Laura Chiatti alla produzione USA John Wick: Chapter 2, al francese Dalida. Inoltre sta ultimando Dèi, il lungometraggio di cui è produttore con Buena Onda, società che ha fondato con la sua ex compagna.