Dopo mesi di tira e molla, di conferme e smentite continue, ormai sembra certo: Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, dopo una lunga ed intensa relazione, hanno messo fine alla loro storia ed hanno intrapreso strade e percorsi diversi.
I due non vengono paparazzati assieme da diversi mesi, ma al contrario, proprio nelle scorse ore, il bello e tenebroso Riccardo è stato pizzicato a cena in dolce compagnia.
Gli scatti pubblicati da Novella2000 mostrano Scamarcio in compagnia di Martina, la figlia della sua agente Patrizia Cafiero. I due hanno passato una serata insieme a cena in un rinomato ristorante milanese e, facendo fede agli scatti, sembrano avere molta confidenza.
Riccardo ha rassicurato tutti sul rapporto che intercorre con la ragazza: niente di tenero, sono solo cari amici, ma non tutti sono pronti a giurare che l’attore sia ancora single.
Quel che è certo è che in questo periodo Riccardo sta lavorando molto, anche all’estero. Tra Natale e l’inizio del 2017 è al cinema con tre pellicole: da La cena di Natale con Laura Chiatti alla produzione USA John Wick: Chapter 2, al francese Dalida. Inoltre sta ultimando Dèi, il lungometraggio di cui è produttore con Buena Onda, società che ha fondato con la sua ex compagna.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.