Rita Dalla Chiesa tra grandi amori e amicizie false

VEB

Rita Dalla Chiesa, la signora dei tribunali televisivi, è pronta a tornare in televisione, come protagonista di ‘Torto o Ragione? Il verdetto finale’, trasmissione di Rai Uno che è diretta concorrente di ‘Forum’, programma Mediaset sulla giustizia da cui si è allontanata quattro anni fa non senza polemiche.

Il compito della figlia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, per dieci puntate a partire da lunedì 27 febbraio 2017, sarà quello di Presidente della Giuria Popolare, quella chiamata ogni giorno a decidere delle cause presentate in studio.

Per l’occasione, la brava conduttrice è stata intervistata da Vero, e si è concentrata soprattutto sul racconto del suo passato sentimentale.

A 69 anni, comunque non si considera sfortunata in amore: “Non credo di essere stata sfortunata in amore. Ho avuto una bella vita sentimentale e sono stata sempre io a lasciare. Quando mi accorgo che nel rapporto manca qualcosa o se subentra la noia, preferisco andarmene prima che se ne vadano gli altri. E’ un meccanismo di difesa”.

Spazio è stato dato anche alla separazione dall’ex marito Fabrizio Frizzi: “La separazione con Fabrizio Frizzi è stata dolorosa. Lui se n’era andato con un’altra con cui la storia è durata poco. Ci ho messo un po’ a metabolizzare. Noi donne siamo così. Ho capito quali sono stati i miei sbagli. Sono stata responsabile anch’io. Quando c’è stato un grande amore, l’affetto rimane”.

La conduttrice ha poi parlato dei rapporti con altri due uomini che le sono stati vicini in passato, l’ex compagno, l’architetto greco Akis Panakis, e il giornalista sportivo ed ex modello polacco Tomasz Tomaszewski, ma soprattutto del grande valore che per lei ha l’amicizia: “Spesso sono stata tradita e fa male quando qualcuno si avvicina a te perché sei Rita Dalla Chiesa e puoi fargli dei favori. Sono amica di Mara Venier, Paola Perego, Monica Setta, Antonella Clerici, Al Bano, Massimo Ranieri e Fiordaliso”.

Next Post

Paola Barale, maxi compenso per andare dal suo Raz?

Se certamente tra Raz Degan e Paola Barale, ex compagni di vita per oltre 14 anni, il sentimento non si è mai del tutto sopito, la decisione della bionda di volare nientemeno che in Honduras, e per stare solo una notte con l’attore israeliano, non è stato dettato solamente da […]