Rita Ora a New York tacchi alti e vestito da scolaretta

VEB

Sempre sensuale anche camminando per strada la bellissima Rita Ora si è presentata con un abito completamente bianco e fiocco nero.

La cantante e attrice è stata avvistata infatti a New York nella giornata di ieri, mentre usciva dal suo appartamento e si recava all’appuntamento per Next Top Model, sensuale con tacchi alti neri e un vestitino corto come una sorta di scolaretta.

Abitino con gonnellina molto corta e fiocco nero, Rita Ora sembra davvero una bella scolaretta pur avendo anche lei dei momenti bui, la cantante infatti ha confidato di vivere spesso momenti di ansia e di seguire delle sedute per combattere questi stati d’ansia.

Alla rivista Cosmopolitan conferma: “Spesso sono presa dal nervosismo, ad esempio quando registro una canzone in studio, così sono molto contenta di avere tutte le persone che amo sempre attorno che mi incoraggiano”.

pic@Splash Christopher Peterson

Next Post

Galaxy Note 7 è arrivato e funziona con l'iride

Il favoloso Galaxy Note 7 è arrivato e funziona con l’iride. Dopo la serie infinita delle implementazioni dei Galaxy Note originari, adesso arriva il vero e proprio salto di qualità. Il device è stato presentato nel corso dell’evento Unpacked 2016. Rispetto al predecessore, Galaxy Note 7 presenta diverse novità, fra […]
Galaxy Note 7 è arrivato e funziona con l'iride