Sempre sensuale anche camminando per strada la bellissima Rita Ora si è presentata con un abito completamente bianco e fiocco nero.
La cantante e attrice è stata avvistata infatti a New York nella giornata di ieri, mentre usciva dal suo appartamento e si recava all’appuntamento per Next Top Model, sensuale con tacchi alti neri e un vestitino corto come una sorta di scolaretta.
Abitino con gonnellina molto corta e fiocco nero, Rita Ora sembra davvero una bella scolaretta pur avendo anche lei dei momenti bui, la cantante infatti ha confidato di vivere spesso momenti di ansia e di seguire delle sedute per combattere questi stati d’ansia.
Alla rivista Cosmopolitan conferma: “Spesso sono presa dal nervosismo, ad esempio quando registro una canzone in studio, così sono molto contenta di avere tutte le persone che amo sempre attorno che mi incoraggiano”.
pic@Splash Christopher Peterson
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.