Robert Downey Jr rivela il segreto per tenersi in forma

VEB

Lui ormai è diventato una leggenda soprattutto per i fan della serie di Iron Man, ma oggi a 51 anni Robert Downey Jr è amato e ben voluto da milioni di persone in tutto il mondo e tutti pronti a chiedersi il segreto della sua forma.

Robert a 51 anni infatti, fa invidia a tantissimi altri colleghi coetanei, la star di Iron Man ha partecipato alla prima europea del film: Capitan America Civil War e ha parlato anche dei suoi segreti per tenersi in forma, ironizzando non poco.

Al Mirror infatti ha rivelato: “Il segreto per tenermi in forma? E’ tutto negli accessori segreti che ho nella roulotte sul set del film” poi ha aggiunto “Sono riuscito a restare sempre in forma, anche sul set ho con me ultimi ritrovati della medicina elettronica per arrivare a girare le scene d’azione sempre in forma”.

Segreti o bugie, sta di fatto che anche alla prima della nuova pellicola in uscita, Robert Downey Jr si è presentato come sempre in gran forma, non deludendo i fan che hanno ammirato per l’ennesima volta uno dei loro attori preferiti.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 27 aprile

Dopo le terribili scene a cui stiamo assistendo negli ultimi giorni, soprattutto per quel che concerne la povera Aurora, confinata in manicomio, condannata per un crimine che non ha commesso e torturata dal terribile Fulgencio, siamo pronti a un altro imperdibile appuntamento con Il Segreto. Nella puntata di oggi, mercoledì […]