Robert Downey Jr: Sono sposato ma ho il permesso di baciare Gwyneth Paltrow

VEB

Sarebbero in molte le fan, ma anche le attrici, che si contenderebbero Robert Downey Jr., cosa però impossibile visto che l’attore è felicemente sposato.

La moglie è la produttrice Susan Levin innamoratissima dell’Iron Man del cinema, ma a conoscenza di un suo “debole” cioè quello per Gwyneth Paltrow, si perché l’attore è infatti molto attaccato a Gwyneth.

Robert infatti non disdegna di baciare spesso Gwyneth in pubblico, oltre ovviamente ai baci di scena, ha confessato a DJ Howard Stern che la moglie Susan ha praticamente fornito un “lasciapassare” per poter baciare l’attrice, Robert ha infatti rivelato che la moglie ha una grande amicizia con l’attrice e alla domanda: “Susan è infastidita dal fatto che tu baci Gwyneth?”.

La risposta di Robert è stata chiara: “Non gliene può fregare di meno” in parole povere, d’altronde i due hanno già collaborato diverse volte, e lei è comunque innamorata e prosegue la sua storia con il produttore Brad Falchuk.

Anche Gwyneth ha confermato: “Se devo baciare qualcuno, ben venga Robert Downey Jr.”

Next Post

Clementino, minacce e tentativi di estorsione

I tempi sono cambiati, e se una volta si cercava di estorcere al malcapitato di turno denaro o beni di valore da convertire subito in moneta sonante, il rapper Clementino è la dimostrazione lampante che anche il crimine si evolve e con esso le diverse modalità applicative. Il rapper napoletano, […]