Robert Redford rivela: Sono stanco mi ritiro

VEB

La bomba è stata lanciata dal famoso Mirror che rivela le intenzioni della grandissima star di Hollywood Robert Redford.

L’attore oggi 80enne avrebbe in mente di andare in pensione, dunque lasciare il mondo del cinema e chiudere definitivamente il sipario sulla sua attività di attore, il tutto dopo aver terminato le riprese degli ultimi due film ai quali sta lavorando.

La stella di Hollywood si lascerebbe alle spalle una carriera di 60 anni e una serie di pellicole di grandissimo successo, oltre ovviamente alla carriera di regista altrettanto ricca di successi come “Gente comune”, “Milagro” e il più recente “La regola del silenzio”.

Redford ha rivelato di voler tornare in modo stabile alla pittura, confermando: “Sto pensando di tornare alla pittura, ultimamente mi sto stancando di recitare”, ha poi aggiunto: “Sono una persona impaziente, è difficile per me restare seduto aspettare e fare un ciak dopo l’altro. Alla mia età mi dà più soddisfazione dipingere perché non devo dipendere da nessuno“,

Le ultime pellicole di Robert Redford, dovrebbero essere al cinema nel prossimo 2017.

Next Post

NapFlix, arriva il servizio di film noiosi per addormentarsi

Avete problemi di insonnia? Non riuscite ad addormentarvi la sera, anche con la televisione che vi “culla”? Nessun problema è arrivato NapFlix. Se fino ad oggi conoscevate solo il famoso Netflix, oggi potete aggiornare la vostra agendina aggiungendo il nuovo servizio di streaming video: Napflix, legato alla parola “Nap” che […]